Problema risolto Phoenix droppa le connessioni

Matthew18_

Utente Normale
Autore del topic
Redattore
21 Dicembre 2010
96
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini!

Ho notato che phoenix, non appena carica il client, riceve la connessione ma poi la droppa subito dopo senza dare alcun genere di errore nè nulla, ho già provato il securedsessions a 0 e il fatto del last_ip, ma comunque è tutto configurato correttamente, anche nei vars, non vi è alcun errore, la stessa identica configurazione con il medesimo database andavano su un altro CMS, mentre qua sembrerebbe non funzionare. Non riesco a comprenderne il motivo (il CMS è stato creato da me.)

Vi lascio il mio client.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E questa è la configurazione dell'emulatore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ripeto, con la stessa configurazione, DB, Emulatore e DCR funzionavano perfettamente.
 
Sicuro che le porte siano le stesse?

Sì assolutamente, in quanto Phoenix riceve la connessione, ma la droppa subito dopo.

Ogni volta che finisce il caricamento fa così:

Connection received [IP]
Connection Dropped [IP]
Connection received [IP]
Connection Dropped[IP]

dopodichè ricarica il client, senza lasciarmi alcun log di errore nè nulla.
 
mus.tcp.allowedaddr nel config dell'emu prova a lasciare 127.0.0.1
 
Hai smanettato su qualche tabella del database ?
Se è cosí avrai toccato qualcosa che non dovevi toccare , quindi recati nel tuo database ed elimina tutto il contenuto della tabella 'navigator_publics' (di solito è questo il problema perchè nella configurazione non ci trovo nulla di male)
Aggiornaci.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine ho risolto, il problema a quanto pare era più banale di quanto pensassi, è bastato cambiare versione di MySQL...