• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Photoshop CC creazione file

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
Allora ciao a tutti, ho un problema con Photoshop CC, in pratica quando provo a fare un nuovo file mi esce fuori un messaggio d'avviso con scritto: "I documenti che superano i 30.000 pixel in una dimensione potrebbero non essere compatibili con altre versione di Photoshop o con altri programmi".
Il problema è che quando io provo ad importare un immagine in un altra immagine non la importa con le dimensione reali ma bensì con le dimensioni ridotte in pixel molto piccoli.

Se volete sapere le impostazioni di creazione del file eccole qui:
Larghezza: 1280 centimetri
Altezza: 720 centimetri
Risoluzione: 28,35 Pixel/centimetro
Metodo colore: Colore RGB 8 bit
Contenuto sfondo: Bianco
Profilo colore: Non gestire colore in questo documento
Proporzioni pixel: Pixel quadrati

Grazie in anticipo!
 
Allora ciao a tutti, ho un problema con Photoshop CC, in pratica quando provo a fare un nuovo file mi esce fuori un messaggio d'avviso con scritto: "I documenti che superano i 30.000 pixel in una dimensione potrebbero non essere compatibili con altre versione di Photoshop o con altri programmi".
Il problema è che quando io provo ad importare un immagine in un altra immagine non la importa con le dimensione reali ma bensì con le dimensioni ridotte in pixel molto piccoli.

Se volete sapere le impostazioni di creazione del file eccole qui:
Larghezza: 1280 centimetri
Altezza: 720 centimetri
Risoluzione: 28,35 Pixel/centimetro
Metodo colore: Colore RGB 8 bit
Contenuto sfondo: Bianco
Profilo colore: Non gestire colore in questo documento
Proporzioni pixel: Pixel quadrati

Grazie in anticipo!

Cosa intendi per "importare un'immagine in un'altra immagine"
 
Allora quando apro un'immagine mi da le dimensioni giuste però quando la trascina in un altro file già aperto praticamente mi scala la dimensione ad esempio da 1080x760 me lo trasforma a 50x50
 
Allora quando apro un'immagine mi da le dimensioni giuste però quando la trascina in un altro file già aperto praticamente mi scala la dimensione ad esempio da 1080x760 me lo trasforma a 50x50
Se non ti da problemi di LQ puoi semplicemente premere CTRL+T e ridimensionare l'immagine.
 
Allora il problema è che anche quando creo un nuovo file ad esempio dimensione 800x800 e sopra ci scrivo un testo con ad esempio 120px il testo esce piccolissimo manco si vede, e per trovare la dimensione giusta devo portare al massimo tipo 1280px