• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Photoshop] Trascinare immagine AIUTO !

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dato che non riesco a spiegarvi il problema ho fatto un video
eccolo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Praticamente non riesco a trascinare quel fiore dove c'è il template....come posso fare ?
GRAZIEEE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai sbagliato sezione.
Và in Grafica T_T
Non ti biasimo anche perchè il lavoro di un web designer è di saper usare photoshop , too ( :emoji_relieved: ) .
Adesso mi guardo il tuo video e poi cercherò di darti una risposta .
edit : crea un nuovo documento
setta lo sfondo ( immagine bianca )
fai File > Importa
Scegli il file
Lo sposti con le freccette ;)
 
Non lo sposta perchè il livello dei fiori è bloccato...

lo devi sbloccare !

Doppio clicc sull'icona del Layer, dove ci sta il lucchetto
 
Basta andare sul menù dei livelli e sbloccare il livello deselezionando il lucchetto.
 
Il problema è che non me lo sblocca il livello...
 
ho provato ma non va, quando vado su livllo non posso cliccar nulla...
 
Ma un metodo normale e genuino no e? E va bhe che siamo nell'era tecnologica avanzata :soso: però uno screen? Non vedo il video e non posso aiutarti . Fai screen *,...,*
 
Cosa vorresti dire con "metodo normale e genuino" shifty
 
Non lo sposta perchè il livello dei fiori è bloccato...

lo devi sbloccare !

Doppio clicc sull'icona del Layer, dove ci sta il lucchetto

Non si sbloccherà mai perchè lo può sbloccare solo il possessore dell'imagine primaria (psd)

L'unico sistema (Quello che uso io) è Tasto desto su lievello>copia livello (si copierà senza lucchetto) e potrai tranqueillamente cancellare quello CON lucchetto

Edo.
 
Edo, su "livello" non posso cliccare niente quindi non funziona neanche come hai detto tu.
Però sono riuscito a risolvere da solo facendo un procedimento lungo che ora non sto a spiegarmi, quindi problema risolto
Potete chiudere
 
Apparte il fatto che non è vero che per sbloccare un immagine devi avere per forza il PSD !!

E seconda cosa, photoshop, gli unici livelli che non riesce a sbloccare sono quello in ".GIF"

percio dovresti aprire l'immagine, salvarla in ".JPEG"

e poi riaprirla con photoshop e sbloccarla ....

Comunque ha detto PROBLEMA RISOLTO