• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [PHP] [JS] Problema Con Java e PHP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FulmineVerde

Utente Medio
Autore del topic
10 Marzo 2013
109
32
Miglior risposta
0
Salve, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, ho creato un piccolo 'box' dove gli utenti cambiano il proprio look ed alla fine esce il look tramite questo piccolo testo di java
Avatargenerator.generateCode();
adesso, voglio fare un form di tipo POST con un input di tipo text (però disabilitato, cioè gli utenti non possono cambiare parole dentro l'input), e all'interno un placeholder e un value con all'interno questo look che andrebbe a richiamare la funzione Avatargenerator.generateCode(); sto provando senza avere risultati, qualcuno che può aiutarmi a risolvere?
 
Beh, non è difficile, non capisco bene qual è il problema che stai incontrando... per disabilitare l'input basta che inserisci l'attributo disabled:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti consiglio di nasconderla con css...
Per quanto riguarda inserire dentro il codice beh, puoi inserirlo sempre con js:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al posto del testo ovviamente richiami la funzione generateCode().
Sarebbe più pulito se utilizzassi ajax per le richieste, però come base può andar bene così...
 
Grazie Lex...sempre il migliore!
Una domanda, una volta completato il tutto posso eseguire anche un isset POST e salvare il look all'interno di un database?
 
Grazie Lex...sempre il migliore!
Una domanda, una volta completato il tutto posso eseguire anche un isset POST e salvare il look all'interno di un database?
Certo puoi farlo. Comunque ti converrebbe, visto che devi nascondere quell'input all'utente, utilizzare l'input type hidden.
 
Ho qualche problema con il codice quando inserisco nel database mi lascia il campo vuoto
Questi sono i codici
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lex007 Lex007
 
Segno come problema risolto, il problema era il disabled incluso nell'input, ho risolto togliendo disabled e aggiungendo <label style="display:none;">INPUT</label>
Ringrazio comunque Tapatalk Tapatalk e Lex007 Lex007
Cristoforo58 Cristoforo58 puoi chiudere. Grazie.
 
Segno come problema risolto, il problema era il disabled incluso nell'input, ho risolto togliendo disabled e aggiungendo <label style="display:none;">INPUT</label>
Ringrazio comunque Tapatalk Tapatalk e Lex007 Lex007
Cristoforo58 Cristoforo58 puoi chiudere. Grazie.
Chiudo e modifico il prefix.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.