Problema Picchi di ping improvvisi

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve è da un paio di settimane che sto riscontrando i gravi picchi di ping,da 50-60 ms arrivo a 2000/3000 questo usando il wifi,, come gestore ho Tiscali e ogni tanto mi da problemi,se colleggo il Pc(fisso) con il cavo ethernet il ping rimane 60 per un oretta poi sale fino a 500.Come faccio a risolvere, si tratta di packet lost (non so scriverlo) ?
Posto lo screen del test fatto usando CMD (ping -t
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Re: Picchi di ping improvvisi[URGENTE ]

Strano, io ho tiscali e vado una meraviglia. Stai usando DNS? Sei vicino al wifi? Hai già provato a contattare tiscali? (Se hai 3 anni da aspettare, ovviamente...)
 
Re: Picchi di ping improvvisi[URGENTE ]

In che zona di Italia ti trovi? Ho sentito di un problema dalle mie parti, probabilmente sei qua vicino. Comunque in caso di un problema attribuito direttamente al tuo doppino e di quella tratta, allora puoi anche invocare il Papa che con Tiscali il problema al 99% non lo risolvi..


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta
 
Re: Picchi di ping improvvisi[URGENTE ]

Lo risolvono, solo che si grattano per 20 anni, e dopo 1 anno si ricordano di risolvere il problema.
 
Re: Picchi di ping improvvisi[URGENTE ]

Lo risolvono, solo che si grattano per 20 anni, e dopo 1 anno si ricordano di risolvere il problema.

Se è un problema di linea fisica non lo risolvono. Sia io che un mio conoscente della mia età avevamo un problema simile con Tiscali, e dopo varie segnalazioni e rinunce, passando a Telecom il problema si è risolto. E questo per tantissima altra gente che conosco o che si legge semplicemente in rete ;)
Non tutti i problemi si risolvono dietro uno schermo, cosa che Tiscali crede a quanto pare


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta