Problema risolto Piccola curiosità... ho ritrovato un account con un regalo di Lunadismeraldo entrate! LOL

GattoSpaziale

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2010
104
45
Miglior risposta
0
Per sbaglio mi sono ritrovato questo account vecchio del 2007 che GIURO non ho proprio un vago ricordo.. o.o ed ho trovato questo regalo, non me ne intendo... cos'è?? è di Lunadismeraldo..

219rymq.png


Non fate caso a quel mattia...
 
Riferimento: Piccola curiosità... ho ritrovato un account con un regalo di Lunadismeraldo

Competizione Diner, mooolto vecchia, bye! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Piccola curiosità... ho ritrovato un account con un regalo di Lunadismeraldo

Per sbaglio mi sono ritrovato questo account vecchio del 2007 che GIURO non ho proprio un vago ricordo.. o.o ed ho trovato questo regalo, non me ne intendo... cos'è?? è di Lunadismeraldo..

219rymq.png


Non fate caso a quel mattia...

Come è già stato detto, era una vecchia competizione.
Però non capisco come hai fatto a "trovarti" un account dal nulla. :emoji_confused:
 
Riferimento: Piccola curiosità... ho ritrovato un account con un regalo di Lunadismeraldo

Come è già stato detto, era una vecchia competizione.
Però non capisco come hai fatto a "trovarti" un account dal nulla. :emoji_confused:
E pure io me lo chiedo.... un email con vari account del 2007 e anche 2005.. LOL. Comunque mi è uscito un tappeto teschio, si può chiuere!
 
Riferimento: Piccola curiosità... ho ritrovato un account con un regalo di Lunadismeraldo

E pure io me lo chiedo.... un email con vari account del 2007 e anche 2005.. LOL. Comunque mi è uscito un tappeto teschio, si può chiuere!

Io non l'avrei aperto, valeva di più il pacco regalo. :facepalm:
Rinomino per problema risolto. ;)