Domanda Piccola curiosità

Napoli

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2007
268
46
Miglior risposta
0
Scusate se ho sbagliato sezione, ma vorrei sapere se c'è un metodo in cui si può gestire al meglio le cose scammate senza rischiare di essere bannati? E' meglio crearsi un account con un IP differente? Far passare più roba da diversi account prima di metterle sul account principale? ..c'è un medoto preciso e sicuro? grazie in anticipo
 
Riferimento: Piccola curiosità

Scusate se ho sbagliato sezione, ma vorrei sapere se c'è un metodo in cui si può gestire al meglio le cose scammate senza rischiare di essere bannati? E' meglio crearsi un account con un IP differente? Far passare più roba da diversi account prima di metterle sul account principale? ..c'è un medoto preciso e sicuro? grazie in anticipo
Io non entro in Habbo da una vita, ma ho notato che c'è una funzione che ti permette di vedere il proprietario del furni.
Credo che se prendi il furni, prima o poi si viene a sapere.
Ti consiglio vivamente, se proprio devi farlo, di nascondere il tuo indirizzo IP ;)​
 
Riferimento: Piccola curiosità

Scusa l'ignoranza, come posso nasconderlo? e a quel punto non sarebbe meglio farsi creare un'altro account da un'altro pc?
 
Riferimento: Piccola curiosità

Scusa l'ignoranza, come posso nasconderlo? e a quel punto non sarebbe meglio farsi creare un'altro account da un'altro pc?
Sarebbe del tutto inutile crearsi un account su un altro PC, siccome l'indirizzo IP rimarrebbe invariato.
Per quando riguarda il metodo di offuscamento dell'indirizzo IP, ci sono varie guide e vari programmi sparsi nel forum.
Eccoti una sezione dove potrai trovare di sicuro qualcosa:
Hacking
^^​
 
Riferimento: Piccola curiosità

Avevo già fatto search per precauzione, ma non trovo nulla al riguardo :|
 
Riferimento: Piccola curiosità

Usa Tor per proxare l'IP. Poi sei a sicuro ;)
 
Riferimento: Piccola curiosità

Cabla la tua connessione con un proxy ELITE.
 
Riferimento: Piccola curiosità

Senza una segnalazione da parte di qualcuno, anche se scammi e ti passi i crediti in un altro account, lo staff non può farti niente, non avendo abbastanza "prove" per capire che non sei il creatore di tale account.
 
Ti consiglio di cambiare ip cambiare pg creare stanza a chiave e metterci i furono scammati se poi li vuoi vendere prima fai evento e poi chiudi a campanello così vedi chi e che entra .