Problema risolto Piccola informazione riguardante PayPal.

Phrenetiick

Utente Attivo
Autore del topic
4 Settembre 2011
262
0
Miglior risposta
0
Salve,

Avrei un piccolo dubbio riguardante PayPal. Vi spiego: Ho un account non verificato a questo punto volevo sapere.. Posso io ricevere dei pagamenti? Se si, quei soldi finiscono direttamente nella Postepay che è collegata all'account Paypal, oppure finiscono nell'account Paypal? posso poi utilizzare quei soldi in qualche modo?
NB: L'account non è verificato.
[MENTION]Anattup[/MENTION]

Riferimento: Piccola informazione riguardante PayPal.

non ricevi i pagamenti ma ti consiglio di verificare l' account e in oltre quando colleghi a postepay devi tu inserire la cifra da trasfeire

Salve,

Avrei un piccolo dubbio riguardante PayPal. Vi spiego: Ho un account non verificato a questo punto volevo sapere.. Posso io ricevere dei pagamenti? Se si, quei soldi finiscono direttamente nella Postepay che è collegata all'account Paypal, oppure finiscono nell'account Paypal? posso poi utilizzare quei soldi in qualche modo?
NB: L'account non è verificato.
[MENTION]Anattup[/MENTION]

1) Alcuni siti (ptc hyip ecc) permettono di ricevere i pagamenti anche a conti non verificati, ma non permettono di investire
2) i soldi ricevuti vanno nel conto paypal(poi decidi tu come e quanto prelevare)-con postepay non verificata non puoi prelevare- Consiglio di verificarla
3) una volta verificato puoi utilizzarli come vuoi... es.. iscrizioni a ptc. o per acquisti su ebay ecc.

estrapolando un pò su paypal

trovi questo:

Dopo aver collegato la tua carta al conto PayPal, clicca Conferma la tua carta di credito o prepagata nel riquadro "Notifiche" nella pagina di Informazioni generali sul conto.
PayPal addebita sulla tua carta un importo di € 1,50 che sarà rimborsato al termine della procedura di conferma.
Controlla la lista movimenti della tua carta: accanto all'importo addebitato, vedrai un codice a 4 cifre. Accedi a PayPal e digita il codice nel campo corrispondente. Ora la tua prepagata è confermata e il tuo conto PayPal verificato.
Entro 24 ore dall’inserimento del codice, l’importo di € 1,50 sarà riaccreditato sul tuo conto PayPal.

procedura semplice e necessaria se vuoi usare il conto paypal al 100%:emoji_relieved:

Ok grazie risolto, potete chiudere confermerò l'account :emoji_slight_smile:

Ok grazie risolto, potete chiudere confermerò l'account :emoji_slight_smile:

In conclusione posso dirti che la maggior parte dei siti accettano pagamenti anche da conti non verificati mentre, soprattutto quelli gestiti da società note, per tutelarsi, accettano pagamenti da soli conti verificati. Una volta associata la carta al conto, potrai prelevare/depositare come e quando vuoi, nei limiti esplicitamente indicati a video nella tua pagina personale. Tuttavia, i pagamenti a te destinati, giungeranno sul tuo conto paypal e sarà tua premura, in un secondo momento, trasferirli sulla carta, non trattandosi di un procedimento automatico.

Rinomino per problema risolto ;)