• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Piccolo giochino per ANDROID...

Lcv

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2013
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco tempo mi sto cimentando nella programmazione in Eclipse per creare giochini per android. Ho creato questo giochino con poche righe e codici e poca esperienza, vi posto qui degli screen e magari il download con apposita scansione e se vi va potete provarlo! :emoji_smiley: Logicamente son ben accette critiche & consigli!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen2->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen3->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VirusTotal-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ok la scansione, ma se non metti il download.. :emoji_relieved:
Comunque, non male per essere il primo, da quel che vedo dagli screen. L'unica cosa è quello sfondo arcobaleno che è un po' fastidioso.. :|
 
Ciao a tutti, da poco tempo mi sto cimentando nella programmazione in Eclipse per creare giochini per android. Ho creato questo giochino con poche righe e codici e poca esperienza, vi posto qui degli screen e magari il download con apposita scansione e se vi va potete provarlo! :emoji_smiley: Logicamente son ben accette critiche & consigli!

Screen ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen2->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen3->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VirusTotal-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia! :emoji_smiley:
per essere il primo è fatto bene metti il download
:emoji_slight_smile:
 
Ho appena postato il download. A voi i giudizi...