Domy-thebest

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2009
48
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Mi potete dire perchè ogni volta che vado su un retro server, una volta registrato quando clikko su entra metto la pass e dopo mi esce articolo not found errore 404

è su tutti i retro che vado, anche sul bobba hotel.

Come mai?????

Grazie!
 
Lello hai rotto dimmi tu cosa centra shockwave con le pagine ph -.- se nei client non gli andava allora era shockwave ma visto che subito dopo la registrazione non è shockwave .....
 
Lello hai rotto dimmi tu cosa centra shockwave con le pagine ph -.- se nei client non gli andava allora era shockwave ma visto che subito dopo la registrazione non è shockwave .....

Ops scusa ho letto male xD comunque hai provato ad rimettere il link ed entrare normalmente con il pg registrato?
 
Infatti :emoji_relieved: lo Shockwave è per il Client :emoji_smiley:
Sarà un Problema del Register ma non Credo che il Bobba abbia quel problema ..
 
Raga ho provato ma nnttttttttttttt

uff

mi dite cosa dv fare x favore??????????????????????????''
 
Qualcosa installato nel tuo PC influisce su questo, ad esempio un Proxy, o altro.
 
una specie di cosa nel system

Menomale che gli hai dato una spiegazione molto chiara -.- segnalo post inutile comunque controlla che l'antivirus non abbia qualche firewall che blocca questi siti a volte capita anche a me ;)
 
Menomale che gli hai dato una spiegazione molto chiara -.- segnalo post inutile comunque controlla che l'antivirus non abbia qualche firewall che blocca questi siti a volte capita anche a me ;)

come facciamo a sapere cosa è di preciso se non mette nemmeno screen segnalo post inutile di lello -.- hai rotto stai facendo un mucchio di messaggi inutili basta -.-
 
lello26 credo che hai ragione tu, io recentemente ho ronnovato l'antivirus (avast)

come fccio a controllare che qualche firewall non abbia bloccato questi siti???

Grazie!
 
come facciamo a sapere cosa è di preciso se non mette nemmeno screen segnalo post inutile di lello -.- hai rotto stai facendo un mucchio di messaggi inutili basta -.-

Ma che razza di risposta è " una specie di cosa nel system " cioè vattela a guardare come si chiama e poi posti,poi che mi vai a segnalare per cose banali ti dovrebbero infrazionare per questo,se non sai di che problema si tratta non postare affato,lo fai solo per aumentarti i messaggi e con questo chiudo il discorso.Domy,dimmi che antivirus usi perchè i firewall si trovano in posti diversi in alcuni antivirus ^^
 
nemmeno tu lo sai -.-

Hai rotto segnalo post inutile pretedendo l'infrazione,per tua informazione è anni ed anni che aiuto nei retro quindi non puoi dire se lo so o no -.- Comunque Domy scusami se ti stiamo rovinando il topic ma certa gente non ha rispetto,comunque se vuoi aggiungimi su skype "lello26." che ti aiuto con teamwiever e facciamo prima
 
Hai rotto segnalo post inutile pretedendo l'infrazione,per tua informazione è anni ed anni che aiuto nei retro quindi non puoi dire se lo so o no -.- Comunque Domy scusami se ti stiamo rovinando il topic ma certa gente non ha rispetto,comunque se vuoi aggiungimi su skype "lello26." che ti aiuto con teamwiever e facciamo prima
è da anni e ancora non sai niente -.-
 
lello26 ed extrasilver è basta su!

Sembrate due bambini che litigano per vedere chi è il + bravo!

Siete entrambi bravi, almeno credo xD

Cmq Il mio anti virus e avast!
System32 ti ho aggiunto su msn accettami!

Lollo26 non sono su skype, quindi se vuoi dammi il tuo msn...Potreste aiutarmi tramite team wieever sia tu che system32

Grazie tnt! :-)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lello26 ed extrasilver è basta su!

Sembrate due bambini che litigano per vedere chi è il + bravo!

Siete entrambi bravi, almeno credo xD

Cmq Il mio anti virus e avast!
System32 ti ho aggiunto su msn accettami!

Lollo26 non sono su skype, quindi se vuoi dammi il tuo msn...Potreste aiutarmi tramite team wieever sia tu che system32

Grazie tnt! :-)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ops, scusate se ho pubblicato la stessa cosa 2 volte, non me ne sono accorto xD
 
Ultima modifica:
ragazzi, nessuno ha pensato che magari è un problema di browser?

anche se è strano che lo lascia registrare e poi il me.php non lo visualizza.

probabilmente hai un tim proxy che ti limita la navigazione.

informati, magari i tuoi genitori ne hanno installato uno per scarsa fiducia ^^

se fosse un problema di avast disattivalo ogni volta che accedi ad un retro.