Domanda Piccolo scatto del Comicon

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
395
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzine :emoji_relieved:

oggi volevo condividere uno scatto che ho acquisito in questi giorni al Comicon. L'ho scattata su un cavalletto, ad altezza terra, immortalando una piccola via che portava ad un padiglione.

Non ho applicato nessun filtro e/o modifica, e volevo sapere cosa ne pensate :emoji_relieved:

Accetto consigli per migliorarmi più in la.

2db8jv5.jpg
 
Una fotografia da sfondo per il pc. Ben fatto, secondo me l' hai scattata nel posto giusto al momento giusto. ;)
 
Bella foto. Le prossime volte ti consiglio di caricarle su imgur.com :emoji_smiley:

PS: Mi sorprende il fatto che, una volta poggiata la macchinetta per terra, non te l'abbiano rubata. Sai.. siamo a Napoli :emoji_relieved: (sarcasmo :| )
 
  • Like
Reactions: 1 person
Un po' rumorosa, potevi attivare l'HDR se l'aveva, così usciva un pochino meglio!
Per il resto, va bene, carina come foto.
 
@Hipster grazie :emoji_slight_smile: @Salvyx ahahaahah nono tranquillo, avevo un amico che mi assisteva :emoji_relieved: @Aggiaparià hai ragione, in effetti non c'ho pensato. Comunque ho applicato qualche filtro su Ps rendendola tipo scattata da una Polaroid vecchio stampo. Appena posso la carica :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Ripeto, i filtri alle foto sono orribili se non applicati leggermente e con attenzione. Rovinano tutto il colore e perciò tutta la foto.

Comunque, c'è un elemento di disturbo a sinistra, per il resto "va bene" (non mi trasmette nulla, ma se a te sì, allora va bene così :ok:emoji_slight_smile: