Info Piccolo Trucchetto Con WinSCP: far caricare le cartelle di Navicat in un instante!!!

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Scaricare WinSCP da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( vi basterà aspettare qualche secondo e il download partirà senza che clicchiate niente ), installatelo e apritelo.
Compilate i campi in questo modo:
Nome Server: vostro ip di hamachi con il 100 al posto delle ultime cifre dopo l'ultimo punto (es: se il mio ip è 5.189.241.38 metterò 5.189.241.100)
Numero Porta: lasciate quello che trovate
Nome utente: root
Password: mcncc.com
File chiave privata: lasciatelo vuoto
Fate Accedi
Dopo un breve caricamento con delle scritte comparirò un finestrella con una scritta tipo "l'host ha smesso di comunicare, aspettare 15 secondi, ecc..." voi aspettate un po' ( circa 15 secondi ), dopodichè se avete fatto tutto bene vi comparirà una lista di file e cartelle e altre cose.
Cliccate su "root" in alto appena sopra la lista delle cartelle e dei file, e selezionate "radice".
Aprite la cartella "etc" e cercate il file "resolv.conf", dopodichè rinominatelo "resolv1.conf" a questo punto le cartelle di navicat del vostro database si apriranno alla velocità della luce, al contrario di prima che si caricavano in 20 minuti Rotfl
Fonte: la guida l'ho scritta io ma il trucco me lo ha insegnato un altro utente di Sciax2 di cui non ricordo il nome.
Spero abbiate capito tutto e che la guida vi sia piaciuta, per qulasiasi problema aggiungetemi su MSN: darioielardi@hotmail.it
 
Ultima modifica:
Questa guida l'ho gia vista postata da qualche parte cmq bravo lo stesso per aver postato.
Aggiungi fonte del topic.