PictureCoin - Guadagna uploadando immagini

Lollarolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Maggio 2010
254
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti, oggi vi voglio presentare questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo sito funziona come tutti gli host di immagini, cioè tu carichi l'immagine e poi puoi condividere il link per farla vedere ad altre persone.

Però questo sito ha come particolarità il fatto che tu venga pagato per ogni visualizzazione alla tua immagine!
Al momento dell'upload dell'immagine chiede varie impostazioni:
- Lock type, la scelta è tra Captcha, CPA, none.
Con "Captcha" noi gudagneremo "poco" perchè il visitatore deve solo scrivere il captcha;
con "CPA" l'immgine sarà bloccata con una delle classiche offerte, si guadagna molto di più, ma dubito che qualcuno sia disposto
a fare offerte per vedere un immagine, decidete voi.
Con "none" non ci sarà nessun controllo e quindi nessun guadagno (credo)
- Scelta se rendere possibile o meno il download ( a dire il vero penso sia poco utile)
- Scelta se inserire una password per proteggere l'immagine
- Se l'immagine sarà pubblica o meno
- Una descrizione (opzionale)
- Delle tag (opzionale)

Per vedere le vostre immagini caricate ande su MyImages.

Il guadagno è di 2,5$ ogni 1000 visite, quindi 0,0025$ a visita.
Il payout per Paypal parte da un minimo di 0,01$ (4 visite!) mentre quello per Payza parte da un minimo di 1,00$
Il guadagno dai ref è del 10%

Insomma, se avete delle prove di pagamento da postare, fatelo con questo sito :emoji_relieved:

Mie prove di pagamento:
da 0.02$
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

da 0.15$
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Propongo di creare una specie di "accordo" e vedere se ci ultra bannano:
Raggiungete il primo centesimo per il payout, richiedetelo e postate qui la vostra prova con questo sito, inneschiamo una specie di circolo vizioso infinito, alla "te clicchi le mie prove, io clicco le tue". Direi di farlo con discrezione, però :emoji_relieved:
 
Riferimento: PictureCoin - Guadagna uploadando immagini

Scusami non ho capito bene io carico una qualunque immagine presa da internet e la faccio girare nei vari siti e poi piu visite faccio piu guadagno? poi quale impostazione consigli? Grazie.
 
Riferimento: PictureCoin - Guadagna uploadando immagini

Scusami non ho capito bene io carico una qualunque immagine presa da internet e la faccio girare nei vari siti e poi piu visite faccio piu guadagno? poi quale impostazione consigli? Grazie.

Sì:
- prendi un immagine da internet,
- la salvi sul tuo pc,
- la carichi su questo sito
- mandi il link in giro
- la gente la visita
- tu guadagni.

Beh, per le impostazioni dipende.
Per lock type io metto sempre "captcha"*, perchè il mio "pubblico" è al 99,99% italiano.
Infatti "CPA" blocca l'immagine con delle offerte, in generale in Italia le offerte sono "Abbonamento a millemila€ al giorno sul tuo telefono", quindi nessuno le fa. Ma se te vai a postare su forum esteri, tipo americani, lì hanno offerte più abbordabili come "registrati sul sito .."
*Infatti penso che il loro guadagno sia la soluzione dei captcha, visto che di pubblicità non ce n'è..

Per il download è personale, a me è già capitato che alcune mie prove di pagamento siano state messe in topic altrui senza il mio permesso, però alla fine non mi cambia nulla.
Oltre al fatto che, per principio, se hai caricato la pagina con l'immagine, è sicuro al 100% che dall'html si può estrapolare il link dell'immagine e quindi scaricarla (per questo ho scritto che per me è poco utile, limita solo i download dei newbie patpat ).

La password non la metto, perchè non mi interessa proteggere le immagini..
L'immagine deve essere pubblica, o perlomeno, non so se ci sono altri metodi "alla youtube" tipo che la possa vedere solo chi ha il link o cose simili.. Però è come limitarsi da solo le visite (e quindi i guadagni) mettendola privata.

Come descrizione metto "primo/secondo/ecc pagamento da sito"
Le tag non le ho ancora messe, non so come potrebbero tornarmi utili.. forse mettendo tag di cose che non c'entrano, la gente trova la tua immy direttamente dal sito.. ma ne dubito.

Spero di esser stato esaustivo..
I guadagni non sono altissimi, però se fate un paio di calcoli, a volte questo metodo è più vantaggioso di parecchie PTC.
 
Riferimento: PictureCoin - Guadagna uploadando immagini

Ricevuto nuovo pagamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ben 0.04$ :emoji_relieved:
Vi esorto a postare qui le vostre prove di pagamento.
Solo con 4 click si raggiunge il payout! @PoweRide