Richiesta Piercing...

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga vorrei fare 1 skerzo hai miei mettendomi un piercing falso alla bocca xo no qll a cerchi come fosse un vero piercing!! capito com'è??:emoji_smiley: esistono? dove trovarli..:emoji_smiley:?
 
In qualunque negozio dove vendono piercing veri :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Li puoi trovare tranquillamente nei negozi di tatuaggi e piercing.
Ci sono finti per : le orecchie, il naso, per la lingua, per l'ombelico, per i capezzoli. Hai una vasta scelta. Ah se hai la possibilità li puoi comprare anche su internet ma ho notato che costano di piu.
 
Li puoi trovare tranquillamente nei negozi di tatuaggi e piercing.
Ci sono finti per : le orecchie, il naso, per la lingua, per l'ombelico, per i capezzoli. Hai una vasta scelta. Ah se hai la possibilità li puoi comprare anche su internet ma ho notato che costano di piu.

ovvio, perchè se costa 3 euro, con le spese di spedizione arriva a 6 euro xD
 
si xo a calamita io prima che mi facevo il buco all'orecchio sia destro che sinistro faceva male a calamita!! figurati sul muso cioè la calamita la metto all interno della bocca e il piercing all'esterno ho ragione o mi sbaglio?
 
Si ReVinx se lo vuoi mettere al labbro devi metterlo uno dentro e uno fuori ma non fa male... Al massimo può essere un pò fastidioso. Comunque i piercing finti li vendono nei negozi di piercing/tatuaggi, di bigiotteria, nelle tabaccherie o nei negozi etnici e costano intorno ai 5€.
Se non li trovi nel tuo paese li puoi ordinare su internet.
Personalmente ti consiglio di lasciar perdere perchè si vede subito che si tratta di un piercing finto e considerando che lo vuoi usare per la bocca rischi che mentre parli o mangi ti caschi.
 
la calamita deve andare sotto la lingua e il piercing sopra cosi si capisce che è vero
 
Io ho l'orrekkino finto xD
lo comprato al carrefour :ragione:
sono andato nel reparto dove vendono collane, orrekkini ecc..