Release Piramide Vola Sopra la Russia

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
ufo1ju.jpg

Ufo? O cosa?
get_resize_image.php

"Roma, 18 dic. (Ap) - Un "ufo" a forma di piramide ha sorvolato il Cremlino ed è stato immortalato in un video che ha fatto il giro di tutta la Russia. Secondo testimoni l'oggetto, simile all'Imperial Cruiser di Lord Darth Fener nella saga di "Guerre stellari", potrebbe essere profondo un chilometro e mezzo.



Nick Pope, che per anni ha lavorato all'ufficio ufo del ministero della Difesa, lo ha definito "una delle più straordinarie clip sugli ufo che io abbia mai visto". Gli organi di informazione russi hanno escluso la pista del disco volante, sostenendo che nel caso la polizia avrebbe ricevuto dei rapporti; le forze dell'ordine non hanno però voluto rilasciare alcun commento. "


Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Secondo voi?
PS= La notizia è del 2009, non recente. Chiedo solo la vostra opinione
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Notizia vecchia.
Questo "UFO" si chiama la piramide di Cremlino
ed è stato già provato che è una bufala.
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Già credo poco all'esistenza degli alieni, con queste bufale ancora meno.
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

ufo1ju.jpg

Ufo? O cosa?
get_resize_image.php

"Roma, 18 dic. (Ap) - Un "ufo" a forma di piramide ha sorvolato il Cremlino ed è stato immortalato in un video che ha fatto il giro di tutta la Russia. Secondo testimoni l'oggetto, simile all'Imperial Cruiser di Lord Darth Fener nella saga di "Guerre stellari", potrebbe essere profondo un chilometro e mezzo.



Nick Pope, che per anni ha lavorato all'ufficio ufo del ministero della Difesa, lo ha definito "una delle più straordinarie clip sugli ufo che io abbia mai visto". Gli organi di informazione russi hanno escluso la pista del disco volante, sostenendo che nel caso la polizia avrebbe ricevuto dei rapporti; le forze dell'ordine non hanno però voluto rilasciare alcun commento. "


Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Secondo voi?
PS= La notizia è del 2009, non recente. Chiedo solo la vostra opinione

O scrivi Lord o Darth .-.
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Già credo poco all'esistenza degli alieni, con queste bufale ancora meno.

Gli alieni esistono, sarebbe stupido credere il contrario perchè in un universo così grande è impossibile che siamo soli...
Il quanto a questo topic, dico: "ecco un altra stronzata".
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Gli alieni esistono, sarebbe stupido credere il contrario perchè in un universo così grande è impossibile che siamo soli...
Il quanto a questo topic, dico: "ecco un altra stronzata".
Non penso che sarebbe stupido credere il contrario, chi te lo dice che esistono altri esseri? Potremmo essere gli unici nell'universo, non trovo niente di strano in questo.
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Non penso che sarebbe stupido credere il contrario, chi te lo dice che esistono altri esseri? Potremmo essere gli unici nell'universo, non trovo niente di strano in questo.

E chi te lo dice che siamo soli? In un universo così grande per me è strano che siamo soli...
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Gli alieni esistono, sarebbe stupido credere il contrario perchè in un universo così grande è impossibile che siamo soli...
Il quanto a questo topic, dico: "ecco un altra stronzata".

Anch'io la penso così. Certo, preferisco non assolutizzare il fatto che possano esistere, ma ad ogni modo a mio parere esistono e di certo non si mettono in contatto con noi con una piramide volante, nè con cerchi nel grano, nè con corpicini stupidi.

Forse, come per noi, anche le loro attrezzature spaziali hanno dei limiti. O più semplicemente si fanno i loro affari, per non usare altri termini.
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Non ho giudicato nessuna affermazione.

A no?

Gli alieni esistono, sarebbe stupido credere il contrario perchè in un universo così grande è impossibile che siamo soli...
Il quanto a questo topic, dico: "ecco un altra stronzata"

Sinceramente ti incastri da solo.

Comunque sia nessuna delle due affermazioni
è stupida, perchè sono entrambe invalide:
Infatti nessuna delle due teoria si basa su eventi concreti, sui
quali non si hanno dubbi.
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Giusto 4 parole per evidenziare il mio stupore,la gente continua a marciare su queste cose solo per fare profitto,tutte bufale,io non ci credo e spero che non ci crediate neanche voi,vi scongiuro,gli fate solo un grande piacere a tutta sta gente
Ps= non mela prendo assolutamente con te ! perchè so che questa notizia l'hai presa da internet,io me la prendo semplicemente con i catastrofisti
Buona notte!
 
Riferimento: Piramide Vola Sopra la Russia

Beh questa è certamente una bufala ^^

Cmq nulla toglie che potrebbe anche essere un nuovo tipo di caccia militare SEGRETO e quindi è stata smentita per tenere segreta la cosa ,come accade molto spesso.