delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Brutta tegola per Lippi e l'Italia. Per Andrea Pirlo i Mondiali sono a rischio. Il centrocampista azzurro ha riportato infatti una distrazione di secondo grado al polpaccio sinistro nel corso dell'amichevole contro il Messico. Pirlo ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa: salterà l'amichevole con la Svizzera ma partirà per il Sudafrica per valutare se potrà recuperare in tempo. Il termine ultimo per un'eventuale sostituzione è il 13 giugno.

Pirlo, che giovedì sera aveva avvertito una fitta e in mattinata è stato sottoposto a ecografia, è tornato a Milano, dove resterà fino all'8 giugno per effettuare terapie specifiche. In ogni caso partirà per la spedizione mondiale in Sudafrica.

"Quello di Pirlo è un infortunio che mi preoccupa, ma per fortuna c'è tempo", ha spiegato il medico azzurro, prof. Enrico Castellacci, aggiungendo che il tempo medio di recupero per una lesione del genere va dai 15 ai 20 giorni. "Ma ogni fisico reagisce in maniera diversa e Pirlo sarà monitorato giorno per giorno", ha concluso.

Fonte: Corrieredellosport
 
Speriamo sia un infortunio che lo terrà lontano dal mondiale. Un morto in campo in meno.
 
anche io lo spero,lippi mi sta antipatico dopo le convocazioni skifose ke ha fatto,xcio spero si fanno male tt i mijori
 
Convocazioni di cacca per Lippi ...
Spero che non passiamo la fase a gironi per non fare altri
figure di niente! ...
 
Hahaha quanto ci godo ma cosa ca**o vuole fare quel pirla di un pirlo xD
 
Dovrebbero mandare metà squadra all'ospizio ormai. Pirlo incluso e Lippi gestore della casa di riposo, così va fuori dalle scatole pure lui :emoji_alien:
 
Ma ormai sono vecchi e si infortunano facilmente xD