Salve,
ho appena finito di disegnare da foglio bianco un personaggio.
Vorrei pareri o critiche se possibile, grazie! ;)
Grandezza normale:
![]()
Grandezza doppia:
![]()
Non male, la parte superiore partendo dal busto mi piace.
Diciamo che non hai saputo cogliere tutte le misure, le gambe dovevi farle meglio!
Come inizio non è male, nella parte superiore destra del personaggio sembra che la testa sia appiccicata alla maglia, in mezzo alle gambe e alla scritta hai dimenticato di scontornarlo, aspetto una v2.
Nella testa mi hai fatto notare un errore, ho inserito l'ombra, la quale fa sembrare la fronte attaccata.
Per la parte dello scontornamento non sono riuscito a comprendere. :look:
Non male, la parte superiore partendo dal busto mi piace.
Diciamo che non hai saputo cogliere tutte le misure, le gambe dovevi farle meglio!
Se noti in mezzo alle gambe del personaggio c'è del bianco :soso:.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Parte superiore niente da dire, per quanto riguarda le gambe sono troppo sproporzionate secondo me, prova a rifarle ;)
Come primo disegno non è male! Complimenti.
Solo nella parte delle gambe, come diceva NotFound, è un pò sproporzionato!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ho cercato di sistemare il tutto in una V2, aggiungendo anche la ragazza, avete altri consigli? ^^
![]()
P.S: Ho notato che i pantaloni della ragazza sembrano essere piatti, come riuscirei a renderli normali?
Nella v2 l'espressione facciale del ragazzo è stranissima, potevi lasciare quella della v1, per il resto non ho altro da dire.
Nella ragazza l'unica pecca sono i pantaloni che nella parte inferiore ti sono usciti veramente male.
Ti consiglio di giocare di più con le ombre per esempio nei pantaloni cerca di rendere più visibili le ginocchia e rendi il colore dei jeans un po' più chiaro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.