Tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00 circa.Interessante, orari?
Grazie caro, però ho l'obbligo di ricordarti che se stai tentando di aumentare messaggi questo è il modo e luogo errato.ok se ho del respiro durante la pausa al lavoro faccio un salto!
No ma figurati! scrivi il cazzo che vuoi ma rispettando sempre il regolamento generale scritto dami frega poco il fatto dei messaggi, sono qua a tempo perso, se preferisci posso cancellare...
Che belloo,le fate ancora? Se sí.. Quando?Buongiorno, insieme ad un gruppo di ragazzi gestiamo un canale twitch ambientato in una pizzeria romana, vieni a scoprire le strabilianti avventure dei nostri adorabili clienti!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.