Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti,Oggi Aiutando A Tradurre Un Cms Ad Un Mio Amico Ho Deciso Di Creare Un Gruppo,In Cosa Si Basa Questo Gruppo?
Bene,Ve Lo Spiego Subito.
Per Iniziare Il Gruppo Si Chiama Planet Gruop E Noi Ci Occupiamo Di Tradurre CMS,Modificarli,Crearli.Ma Nn E Finita Qui..Perchè Noi Codiamo Anche Server In Qualsiasi Versione Dalla v18 Alla r52/53, E Inoltre Diamo Assistenza Tecnica(NN CREIAMO HOTEL CON TW) A Chiunque Abbia Bisogno,Ma Il Nostro Gruppo Nn Si Occupa Solo Di Questo Ci Siamo Interessati Anche Di Grafica.Oggi Abbiamo Creato Uber Cms Tradotto Al 100% Tutto In Italiano Con Nuovi Comandi E Con Vip E Presto Apriremo Plante Hotel r53 Con Il Nostro Server Ultra Fixato Con Vip Roller E Pets E Con Cms Con Nuovi Comandi.
QUI VI ELENCHERO TUTTI I MEMBRI CHE FANNO PARTE DI QUESTO PROGETTO:
Swet
Libano
Jessi
Tunz
nPm
Naples
DADDYPOWER

Per Chiunque Vorrebbe Farne Parte Aggiungermi Su Skype LibanoTheLegend Dirmi Cosa Sa Fare E Se Sarà Scelto Sarà Contattato,Inoltre Preghiamo Per Tutti "I MENO ESPERTI" Di Nn Farci Perdere Tempo,Cerchiamo Solo Gente Esperta Nei Linguaggi html Nella Progammazzione E Java!

Ps.PRESTO AGGIUNGEREMO DEGLI SCREEN DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO :emoji_slight_smile:

Contattare Swet Per Provini! Mandare Curriculum Di Cosa Sapete Fare E Vi Faremo Sapere Noi!

viewtrack.php
 
Ultima modifica:
Avevo detto a Swet che abbandonavo i Retro Server, e che non aveva senso mettermi nel gruppo...
 
Ehm...Io Ho Scritto Cosi Perchè Mi Hanno Detto I Membri D'aggiungere!
 
Salve a tutti , cmq perchì vuole entrare a partecipare nel gruppo , contattare qualche membro del gruppo ho con un MP o su skype

Lista Contatti skype :

Swet : swet951
Libano : Libanothelegend
Tunz : bring.96

Grazie Swet
 
Ultima modifica:
NUOVO MEMBRO:Naples :emoji_slight_smile:Presto New Cms E Uscira Planety Emu r39 Ultra Fixata!
 
libano anchio faccio parte del gruppo..come grafica..l'immagine Planet Group l'ho ftta io....
swet mi ha chiesto se io volevo fare parte del gruppo e io ho accettato..
 
Secondo me, questo proggetto non è un granchè.
Spero per voi che riesca Bene.
Buona fortuna ;)
 
Stiamo Proggettando......Il Nosto CMS..... =D Planet CMS :emoji_smiley: Vi mAnteneremo Informarti

By Tunz
 
Un altro progetto che non andrà a buon fine :asf:
 
Totem group dicevano beta fix al 100% alla fine era uber emu tradotto e scommetto che il Cms sarà Uber modificato quindi infinity xD?
 
Siete un po troppi per fare tutto questo lavoro lol
Non credo andrete lontano.
 
concordo con Cyntax, vi consiglio di essere al massimo 3. (ad esempio io e GrandeBio abbiamo fatto un cms stupendo).