• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniohouse87

Utente bannato
Autore del topic
9 Agosto 2009
36
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come faccio a mettere un player nel mio sito usando listen2myradio? cioè sentendo la musica senza andarsi a collegare nella pagina listen2myradio, è possibile?

non credo sia possibile mi dispiace,forse con un frame non so credo si possa fare

Ma lol si , Vai nella pagina di listen2mycazzo e vai nelplayer quello di wmp e ci fai il tasto destro e vai su " Proprieta " E prendi il percorso dovrebbè darti un link di questo genere :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatto Questo Vai nel tuo sito e incorpora questo player :
<object id="PTMediaPlayer" style="background-color: #ffffcc; background-image: url(plugins/editors/tinymce/jscripts/tiny_mce/plugins/media/img/windowsmedia.gif); background-position: 50% 50%; background-repeat: no-repeat no-repeat; border: 1px dotted #cc0000;" classid="clsid:6bf52a52-394a-11d3-b153-00c04f79faa6" width="300px" height="100" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701">
<param name="URL" value="IL TUO PERCORSO" />
<param name="playCount" value="1" />
<param name="autoStart" value="-1" />
<param name="uiMode" value="full" />
<param name="stretchToFit" value="-1" /><embed id="PTMediaPlayer" style="background-color: #ffffcc; background-image: url(plugins/editors/tinymce/jscripts/tiny_mce/plugins/media/img/windowsmedia.gif); background-position: 50% 50%; background-repeat: no-repeat no-repeat; border: 1px dotted #cc0000;" type="application/x-mplayer2" width="300px" height="100" stretchtofit="-1" uimode="full" autostart="-1" playcount="1" url="IL TUO PERCORSO"> </embed>
</object>

SOSTITUISCI " IL TUO PERCORSO " Col tuo percorso Ciao XD

Ultima modifica:
aquilotta scusa per la mia ignoranza.... ma come si incorpora? XD io ho forumcommunity e gia ho fatto la radio ma non riesco a fare il player... potresti spiegarmi con parole per dementi pls? :| grz in anticipo

Scrivimi il tuo percorso , che ti configuro il codice html, e se non erro su forumcommunity ci dovrebbe essere uno spazio dove inserire i codici HTML O script No?

Scrivimi il tuo percorso , che ti configuro il codice html, e se non erro su forumcommunity ci dovrebbe essere uno spazio dove inserire i codici HTML O script No?

si... allora l'ho fatto e mi è comparso il player sul forum ma è inattivo.... cioè è come se fosse un'immagine... questo è il mio percorso,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedi che forse listen2myradio ha una protezione proprio per evitare cose di questo tipo.

prima lo faceva fare... io ho una radio e prima ho preso il codice direttamente da listen2myradio e mi andava mo nn funziona piu.. ora hanno messo un blocco e se lo vuoi fare devi pagare per diventare premium.. io mi sto girando tutto internt per trovare un modo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.