• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Player? per siti?

DjGionny

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
108
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio domandare come fare questo player
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se questa è la sezione sbagliato spostate? non so dove mettere xD aiuto [MENTION]DarkPako[/MENTION]

[MENTION]Quadcore[/MENTION]


[MENTION]Re Joker[/MENTION]
 
Riferimento: Player? per siti?

Niente assist tecnico nella sezione, oltretutto hai anche sbagliato sezione. perche` non riguarda vb. Ci sono vari metodi di farlo, come ha detto jakub in flash oppure se non sbaglio in html. Inoltre basta mettere delle canzoni su spreaker.com e copiare l'html (embed) nel tuo sito/spazio web.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
 
Riferimento: Player? per siti?

Allora , non sono molto esperto in fatto di programmazione in html , php , flash css etc...
Ma prima di passare a visual basic ,diciamo che ci avevo fatto un giro ...
Io come dice jakub lo creerei in flash , non serve che tu sappia tutto sul flash , ci sono delle guide ottime basta cercare con zio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, inoltre sempre con il nostro zio , ci sono dei siti che ti creano il player ti fanno scaricare i file , e a te basta upparli sul tuo sito .... per upparli potresti usare filezilla o il mio ihosting (pubblicità !!)
Ad ogni modo un altro metodo potrebbe essere registrarsi su siti che offrono template già creati!
Un ultimo metodo invece , potresti usare un po' di php e html ! Non fa mai male !
 
Riferimento: Player? per siti?

Inoltre per upparli potrebbe usare altervista, come ho detto io in html, in php la vedo un po' dura per chi e` alle prime armi. C'e' un codice in html embed che basta mettere il link della musica/playlist e ti crea un player nel tuo sito/spazio web.
Ecco, [MENTION]DjGionni[/MENTION] Ho trovato il sito che fa per te!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Crea la tua playlist e ti da` il codice html da inserire nel tuo sito/spazio web del player!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Player? per siti?

Inoltre per upparli potrebbe usare altervista, come ho detto io in html, in php la vedo un po' dura per chi e` alle prime armi. C'e' un codice in html embed che basta mettere il link della musica/playlist e ti crea un player nel tuo sito/spazio web.
Ecco, [MENTION]DjGionni[/MENTION] Ho trovato il sito che fa per te!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Crea la tua playlist e ti da` il codice html da inserire nel tuo sito/spazio web del player!
Però deve usare iHosting xD ...
Ho rilasciato la v1.2 Beta che purtroppo servirà solo più per le immagini !
Ad ogni modo , l'utente non ha specificato la sua famigliarità con i linguaggi web !
 
Riferimento: Player? per siti?

Potete chiudere
 
Riferimento: Player? per siti?

Inoltre per upparli potrebbe usare altervista, come ho detto io in html, in php la vedo un po' dura per chi e` alle prime armi. C'e' un codice in html embed che basta mettere il link della musica/playlist e ti crea un player nel tuo sito/spazio web.
Ecco, [MENTION]DjGionni[/MENTION] Ho trovato il sito che fa per te!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Crea la tua playlist e ti da` il codice html da inserire nel tuo sito/spazio web del player!

Il migliore per creare una playlist e un player è senza dubbio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Invece per i video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mentre per le immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per i banner:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecc....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Player? per siti?

Sposto e rinomino per problema risolto.
DjGionny se puoi scrivi come hai risolto.