• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Player radio per chi utilizza Liste2myradio!

Matix93

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
10
0
Miglior risposta
0
Anche su listen2myradio si può integrare la propria radio utilizzando il codice solito
<object id='mediaplayer'
classid='clsid:6bf52a52-394a-11d3-b153-00c04f79faa6'
type='application/x-oleobject' width='336' height='65'>
<param name='url' value='media/playradio860768.asx' />
<param name='autostart' value='1' />
<param name='showcontrols' value='1' />
<param name='stretchtofit' value='0' />
<param name='enablecontextmenu' value='0' />
<param name='ShowStatusBar' value='1'>
<embed
src='MODIFICA/' width='336'
height='65'
autostart='1' type='application/x-mplayer2'
pluginspage='http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/'
transparentatstart='0'
animationatstart='0'
showcontrols='1'
autosize='0'
displaysize='0'
showtracker='0'
ShowStatusBar='1'></embed>
</object>


Dove c'è scritto MODIFICA vai su Stream Detail su listen2myradio e inserisci l'address to broadcast in questo modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da address to broadcast


GUIDA CREATA DA ME
 
Ciao ho fatto come dici ma non è successo nnt :l la radio deve comparire direttamente sul sito? cosa compare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NO SCUSA il media è uscito ! sul mio sito si vede clicco play e va !

vado con altri computer 0 NN VA! PERCHE?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao Ho seguito la tua guida ed infatti compare il lettore ...
cmq a me si sente alle altre persone no...

aggiungimi su msn..

sfiber96[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
è molto semplice.
listen2myradio, se ci avete fatto caso, utilizza una pagina di caricamento.

Quella pagina serve a non far ascoltare la vostra webradio in altri siti web esterni

I metodi ci sonoper buypassare questa pagina, ma sono complicati, come quello di aprire quella pagina di caricamento in una finestra popup che dopo un tot di secondi si chiude automaticamente
ma quasi tutti hanno attivo il blocco popup.

Oppure crearne una dove al suo interno ci sia un frame che non cambi indirizzo pagina del browser, ma solo pagina nel frame (un po difficile da capire XD)

p.s. per coloro che diranno che questo metodo della discussione funziona: IN PARTE FUNZIONA! .

Il player verrà collegato al server solo se avrete aspettato il caricamento sulla prepagina di quella dove risiede il vero player della radio (radionome.listen2myradio.com).

Questo è tutto.
 
cioè io riesco a fare ascoltare la mia radio.. solamente se tengo aperta l'altra pagina? (altra pagina = mionome.listen2myradio.com.)
 
Riferimento: Player radio per chi utilizza Liste2myradio!

Ciao a tutti io ho copiato il mio sito prima della stringa "SITOWE/media/playradio860768.asx"
ed a me funziona, ci mette qualche minuto a caricarsi ma una volta caricato funziona anche agli ascoltatori ho provato con due rete wi-fi non mie e non protette.
 
Riferimento: Player radio per chi utilizza Liste2myradio!

è molto semplice.
listen2myradio, se ci avete fatto caso, utilizza una pagina di caricamento.

Quella pagina serve a non far ascoltare la vostra webradio in altri siti web esterni

I metodi ci sonoper buypassare questa pagina, ma sono complicati, come quello di aprire quella pagina di caricamento in una finestra popup che dopo un tot di secondi si chiude automaticamente
ma quasi tutti hanno attivo il blocco popup.

Oppure crearne una dove al suo interno ci sia un frame che non cambi indirizzo pagina del browser, ma solo pagina nel frame (un po difficile da capire XD)

p.s. per coloro che diranno che questo metodo della discussione funziona: IN PARTE FUNZIONA! .

Il player verrà collegato al server solo se avrete aspettato il caricamento sulla prepagina di quella dove risiede il vero player della radio (radionome.listen2myradio.com).

Questo è tutto.

Quoto pieneamente, anche se però se hai le porte sbloccate potete farlo, dato che i server shoutcast sono gratis :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Player radio per chi utilizza Liste2myradio!

Ottimo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Player radio per chi utilizza Liste2myradio!

Quoto pieneamente, anche se però se hai le porte sbloccate potete farlo, dato che i server shoutcast sono gratis :emoji_slight_smile:

Potere Fare un Tutorial Per noi poveri Mortali? Grazie
 
Riferimento: Player radio per chi utilizza Liste2myradio!

Listen offre player per siti esterni solo con l abbonamento PREMIUM