PlayStation 3 presa d'assalto dagli hacker

Rafal

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2007
663
0
Miglior risposta
0
Quella tra gli hacker e Sony sembra essere una battaglia senza fine che, per il momento, non ha visto né vincitori né vinti.

Attraverso il sito del misterioso hacker noto al pubblico come Dark_Alex, oltre alla già presente sezione dedicata a PlayStation Portable, è comparsa stamani una nuova tutta dedicata a PlayStation 3.
Per chi non lo sapesse, Dark_Alex è il creatore dei primi Custom Firmware per PSP, le versioni modificate dei firmware originali proposti da Sony in grado di permettere l'esecuzione di programmi amatoriali (denominati homebrew) oltre che dei giochi pirata.

La comparsa di questa nuova sezione sul portale di Dark_Alex lascia a pensare che, probabilmente, il prossimo obiettivo dell'hacker e del suo team sia la creazione dei primi firmware modificati per PlayStation 3, come succede attualmente su Xbox 360. Riuscirà Sony a conservare la tanto decalamata inviolabilità della propria console? Staremo a vedere.

Fonte: GameStar

ma dai no ..... almeno la ps3 la devono lasciare come mamma l'ha fatta :emoji_relieved:

non postare questi link ! ... sono siti di hacking -.-

Uhm secondo me non riusciranno ad attaccarla xP e SPERO che NON ci riescano ^ ^ anke xk secondo me è la migliore console e nn credo sia giusto danneggiarla come del resto gli Hacker ( i LAMER -.- ) ed altri individui xDDD fanno su console,PC e cell ...
Non voglio ke danneggino la PS3 U__U mi piace csì kome è xDDD ( e cmq se dovessero mettere qlk modifica in giro x "danneggiarla" o Hackerarla xD non la metterò sulla mia PS3 :emoji_alien: )

Mia Opinione U__U

ma dai voi credete che un firmware modificato vuol dire rovinata -.- no poi coloro che rovinano i s.o software ecc.. ed hanno delle conoscenze sono dei cracker.

Comunque non è un lamer e per la connessione internet se non trova un modo di aggacciarsi senza farsi notare o trovare una scappatoia legale non lo pubblica.

e secondo te la sony è stupida? l'xbox xchè credi che banna?? perchè gli va o xchè fa controlli?

non è detto che sia illegale dipende fino a che punto si spinge (sulla ps3 esposta alla rete e soggetta a controlli)