Info Playstation 4 non supporterà la riproduzione di MP3 e CD Audio

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Negli ultimi giorni, Sony ha pubblicato sul sito Playstation una lunga lista di FAQ su PS4 che contiene molte informazioni interessanti sulla prossima console casalinga di punta, che sarà venduta in tutto il mondo fra poco meno di un mese.

Queste FAQ riepiloga tutte le informazioni che erano già trapelate nel corso del tempo sulla nuova console di Sony ed arricchisce il tutto con nuove info su particolari funzioni del dispositivo: fra queste ha generato un enorme scandalo il fatto che...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grande tonfo in basso per Sony a mio parere... sopratutto considerando il fatto che ha rilasciato queste informazioni a meno di un mese dall'uscita.
 
Riferimento: Playstation 4 non supporterà la riproduzione di MP3 e CD Audio



Grande tonfo in basso per Sony a mio parere... sopratutto considerando il fatto che ha rilasciato queste informazioni a meno di un mese dall'uscita.

Spero aggiungano il supporto in futuro.. Anche se io onestamente non ho mai sentito musica dalla PS3!
 
Riferimento: Playstation 4 non supporterà la riproduzione di MP3 e CD Audio

Spero aggiungano il supporto in futuro.. Anche se io onestamente non ho mai sentito musica dalla PS3!

Io la usavo sopratutto quando volevo ascoltare musica dal mio impianto Home Theater, non era male.

Rimane che il tonfo in basso è dovuto sopratutto al fatto che vogliono spingerti ad abbonarti al Music Unlimited togliendoti una funzione che esiste dalla nascita della Playstation, davvero ridicolo.
 
Riferimento: Playstation 4 non supporterà la riproduzione di MP3 e CD Audio

Io la usavo sopratutto quando volevo ascoltare musica dal mio impianto Home Theater, non era male.

Rimane che il tonfo in basso è dovuto sopratutto al fatto che vogliono spingerti ad abbonarti al Music Unlimited togliendoti una funzione che esiste dalla nascita della Playstation, davvero ridicolo.

Ovvio, dietro c'è sempre il guadagno. ;)