Release Playstation 4

sciaz

Utente Medio
Autore del topic
19 Marzo 2011
100
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,
secondo un’indiscrezione trapelata dalle pagine di Digi Times, la PlayStation 4,potrebbe essere molto più vicina di quanto tutti ci aspettiamo. Addirittura, la console dovrebbe essere pronta per l’uscita nei negozi entro il 2012 e avrebbe integrati dei controller a sensori di movimento del tutto simili a Kinect.

La fonte sostiene che Foxconn e Pegatron Technology due partner Sony di Taiwan che hanno già lavorato nel progetto PlayStation 3, avrebbero già cominciato la produzione delle console. Le PlayStation 4 da immettere sul mercato nel 2012 sarebbero addirittura 20 milioni.

Ad avvalorare queste voci arriva anche l’autorevole sito IndustryGamers, che riporta come nello scorso mese una fonte anonima interna di uno studio di sviluppo di altissimo livello ha confermato che PlayStation 4 vedrà la luce entro 18 mesi, ovverosia proprio entro il natale 2012.

Nonostante Sony continui costantemente a ribadire che PlayStation 3 godrà di un ciclo vitale di 10 anni, la qualità e la quantità delle indiscrezioni che si stanno accumulando potrebbero portare a pensare che qualcosa che bolle in pentola c’è eccome.

Recentemente ulteriori voci di corridoio provenienti da fonti vicine a Crytek hanno rivelato che la nuova Xbox 720 sarebbe anch’essa in uscita per il 2012. Se tutto ciò si rivelasse vero, risulterebbe perfettamente vera anche una dichiarazione di Sony, secondo cui PS4 non sarebbe uscita prima di Wii U e Xbox 720.
 
Riferimento: Playstation 4

Sono molto interessato all'argomento potresti mettere qualche immagine della console, se ne hai chiaramente.
 
Riferimento: Playstation 4

Tutte balle, per questo non ci sono nemmeno video-immagini per internet.
Già la Xbox 360 Slime è il massimo e quindi non credo possano fare di meglio per costruire la xbox 720 che sono tutte balle.
La PS3 Slime, sarà l'ultima console della Sony credo casomai faranno qualche altra console, ma di sicuro non la PS4 perchè non saprebbero nemmeno che metterci più.
:bye:
Sono molto interessato all'argomento potresti mettere qualche immagine della console, se ne hai chiaramente.
 
Riferimento: Playstation 4

Secondo me è una bufala. L'annuncio della PS4 è una cosa strettamente riservata alla sony , non credo siano così ingenui da andare a dire ai giornalisti '' Oh ciao , sai fra un po esce la ps4 , però noi della sony ancora non l'abbiamo annunciato , mi raccomando zitto eh!''.

E poi certe case produttrici nemmeno sono buone a creare un gioco decente per ps3 , come pensi che si
possano adattare ai requisiti grafici di una console di next-next-gen? :|
 
Riferimento: Playstation 4

Se davvero avevano intenzione di farla , lavrebbero gia annunciata in diretta, come successe con la 3, e tutto il mondo lo saprebbe a quest'ora.
Datemi retta a me, la Sony non continuera, godiamoci la nostra ps3 fino a quando non uscira il nuovo xbox nel 2013 mi sembra:S
 
Riferimento: Playstation 4

Interessante :emoji_relieved: se uscira davvero nel 2012 °_° Però non credo che esce nel 2012 come a detto moto potrebbero creare un altra console
 
Riferimento: Playstation 4

Ciao raga,
grazie per aver risposto (al contrario dei miei post sull'xbox 720 o la PSVita(conosciuta come PSP2 o NGP).
Comunque basta chiedere ecco le immagini di una possibile playstation 4:
1-http://3.bp.blogspot.com/-KbozTXArbuc/TkEQR4pB-BI/AAAAAAAABRU/KAw1rymItxs/s1600/PS4-Concept-React-1.jpg (:shock::shock:emoji_slight_smile:

2-http://sonyps4.com/wp-content/uploads/2011/07/playstation-4-concept-black-round-controller.jpg

3-http://4.bp.blogspot.com/-Bo-09z2BSeU/TfcUcupFYuI/AAAAAAAABMg/4kVoEsPcIdU/s1600/pyramid-PS4-concept.jpg

4-http://www.trendsnow.net/cms/uploads/tai_chiem-09-508x285.jpg (l'immagine più probabile,vorrei far notare alla destra della PS4 la possibile xbox 720.
 
Riferimento: Playstation 4

vicina oppure no, non conviene mai prederla appena uscita, ma deve passare minimo un anno :emoji_smiley:
 
Riferimento: Playstation 4

La Playstation 4 sarà interamente di vetro , anche il joystick.

No, allora non me la compro.
Io i Joystick li faccio cadere 4-5 volte al giorno.
Se per caso mi cadesse quello della PS4, comprare il nuovo costerebbe €100,00.