Release PlayStation Now

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
PlayStation-Now-2.jpg


PlayStation Now, il nuovo modo pratico e veloce per avere piu' e piu' giochi a portata di Joystick.
Fino a poco fa era solo in fase beta e ad ora manca poco al lancio negli Stati Uniti: il 13 gennaio tutti i videogiocatori potranno sottoscrivere un abbonamento a PlayStation Now e scegliere subito tra ben 100 titoli. Confermato dalla stessa casa produttrice l'inserimento di altri giochi e l'adattamento a tutte le piattaforme PlayStation.
Perchè è cosi' veloce? Perchè non hai bisogno di nessun download o installazione. Ti tocca solo giocare!

E ora aspettiamo solo che arrivi in Italia!

E tu cosa ne pensi? E' un notevole vantaggio per noi utenti? Quanto desideri il suo lancio in Italia?
 
Sicuramente è un servizio interessante e lo vorrei quì in Italia. L'unico problema per la Sony è che la Microsoft l'ha battuta sul tempo questa volta con "EA Access": anche se quest'ultimo offre l'accesso immediato e gratuito solo a pochissimi titoli EA.
 
Un'idea molto molto allettante, peccato che in Italia le cose arrivano sempre con un tempo di relay randomizzato...Speriamo che non sia troppo elevato il costo di questo servizio e che i giochi disponibili siano in una risoluzione decente e soprattutto siano tutti ben disposti all'utilizzo su console next gen..Ancora nessuna info sull'uscita ufficiale in Italia?
 
Ma cos'è? Una specie di GRID della nVIDIA fatta per PSN?


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Lo sto aspettando con ansia, da amante della Playstation non vedo l'ora che esca quest'abbonamento in Italia! Spero prima di Aprile patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk