• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Please Help In Mybb!!!! per cambiare colori ecc....

_Xitreas_

Utente Normale
Autore del topic
5 Novembre 2012
66
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti scusate il disturbo ma ho dei problemi guardate!!! :emoji_slight_smile:


xfnq51.png








Potete aiutarmi??ho modificato in global.css la riga quella grigia ma mi rimangono i bordini verdi.. e gli altri pezzi non so come modificare il colore!!
Tu che sei esperto mi puoi dire come si fa??? @#Settings
 
Ultima modifica:
Cerca il css della barra grigia e aggiungi il valore "border: none;".

Penso che sia un'immagine la parte verde. Comunque dovresti cercare header e footer nel global.css .

Per il resto dammi in privato il link del forum così vedo precisamente il css del box "chi è online" (che di regola il css dovrebbe chiamarsi online) e quello della legenda. ^^
 
Cerca il css della barra grigia e aggiungi il valore "border: none;".

Penso che sia un'immagine la parte verde. Comunque dovresti cercare header e footer nel global.css .

Per il resto dammi in privato il link del forum così vedo precisamente il css del box "chi è online" (che di regola il css dovrebbe chiamarsi online) e quello della legenda. ^^

ok ora te lo linko in privato!! :emoji_slight_smile:
 
Per la barra situata sotto quella grigia devi cercare il ".breadcrumb" nel global.css (elimina il border: 1px e inserisci border: none).
Per la barra che contiene "Index" devi modificare l'immagine, posta questa immagine (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) dentro la sezione richieste grafiche e taggami scrivendo il colore che vorresti. Per cambiarla devi cercare "#header" nel global.css .
Per il footer cerca nel global.css "#footer" e stessa cosa per l'immagine di sopra (puoi mettere tutte e due le immagini dentro un solo topic)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per la barra delle sezioni devi cercare ".thead" e cancellare l'immagine (non vale la pena modificare il colore) e inserire dopo "background:" un colore in inglese oppure utilizzando i codici esadecimali.

Spero che io ti sia stato utile. ^^