Salve a tutti ragazzi
e benvenuti in questa nuovissima Guida dettagliata su come far funzionare i cartelli [Free], [Buy] eccetera 
Requisiti:
Plugin Essentials:
NotePad+++:
PermissionsEx:
Ecco come procedere per scaricare i file essentials.
andiamo su Download->Download, aspettiamo caricamento download e una volta fatto apriamo la cartella e la trasferiamo nei Plugins del nostro server.
Ora abbiamo i Plugin Essentials!Come dobbiamo procedere mo per far funzionare i cartelli.
Cartella del server minecraft nostro ->Plugins ->Essentials Cartella ->Config ->Tasto destro ->Edit with Notepad++ ->Troviamo il Paragrafo scritto in blu : enabledSigns:
e sotto, troveremo questo :3
Trovato questo, dobbiamo solo togliere il " # " nei comandi che noi vogliamo usare nei cartelli. tipo:
Bene fatto questo il gioco è fatto, ma manca una cosa!Gli utenti normali cliccando i cartelli non gli andranno! 
Come dobbiamo procedere?
Cartella server ->Plugins -> PermissionsEx Cartella -> permissions.yml ->tasto destro ->Edit with Notepad++
Fatto questo aggiungiamo semplicemente al nostro PEx group
Qui finisce la mia guida, sperò che vi vada bene e se qualcosa non è chiaro trasmettete il vostro contatto skype tramite messaggio.
FONTI: Mie, Vietata Copia
Requisiti:
Plugin Essentials:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
NotePad+++:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PermissionsEx:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco come procedere per scaricare i file essentials.
andiamo su Download->Download, aspettiamo caricamento download e una volta fatto apriamo la cartella e la trasferiamo nei Plugins del nostro server.
Ora abbiamo i Plugin Essentials!Come dobbiamo procedere mo per far funzionare i cartelli.
Cartella del server minecraft nostro ->Plugins ->Essentials Cartella ->Config ->Tasto destro ->Edit with Notepad++ ->Troviamo il Paragrafo scritto in blu : enabledSigns:
e sotto, troveremo questo :3
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Come dobbiamo procedere?
Cartella server ->Plugins -> PermissionsEx Cartella -> permissions.yml ->tasto destro ->Edit with Notepad++
Fatto questo aggiungiamo semplicemente al nostro PEx group
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
FONTI: Mie, Vietata Copia