Guida [Plugin]Come settare i cartelli [Free] dei essentials, eccetera.[Plugin]

LaPatata

Utente Medio
Autore del topic
17 Marzo 2012
156
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile: e benvenuti in questa nuovissima Guida dettagliata su come far funzionare i cartelli [Free], [Buy] eccetera :emoji_slight_smile:

Requisiti:
Plugin Essentials:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NotePad+++:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PermissionsEx:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco come procedere per scaricare i file essentials.
andiamo su Download->Download, aspettiamo caricamento download e una volta fatto apriamo la cartella e la trasferiamo nei Plugins del nostro server.
Ora abbiamo i Plugin Essentials!Come dobbiamo procedere mo per far funzionare i cartelli.
Cartella del server minecraft nostro ->Plugins ->Essentials Cartella ->Config ->Tasto destro ->Edit with Notepad++ ->Troviamo il Paragrafo scritto in blu : enabledSigns:
e sotto, troveremo questo :3

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Trovato questo, dobbiamo solo togliere il " # " nei comandi che noi vogliamo usare nei cartelli. tipo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Bene fatto questo il gioco è fatto, ma manca una cosa!Gli utenti normali cliccando i cartelli non gli andranno! :emoji_slight_frown:
Come dobbiamo procedere?
Cartella server ->Plugins -> PermissionsEx Cartella -> permissions.yml ->tasto destro ->Edit with Notepad++
Fatto questo aggiungiamo semplicemente al nostro PEx group

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui finisce la mia guida, sperò che vi vada bene e se qualcosa non è chiaro trasmettete il vostro contatto skype tramite messaggio.

FONTI: Mie, Vietata Copia
 
nell'ultimo passaggio non ho capito come fare
Praticamente nell'ultimo passaggio, se usi PermissionsEx devi o digitare il comando
/pex group NOME add essentials.signs.use. [NOME DEL CARTELLO AD ESEMPIO BALANCE) essentials.signs.use.balance, oppure se vuoi che usino tutti i cartelli digita /pex group NOME add essentials.signs.use.*
Oppure se lo fai dalla cartella invece che dal gioco
Vai sotto al gruppo a cui vuoi aggiungere il permesso, ad esempio il gruppo Vip
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!