Plugin gr2 per 3ds max 2015

CrazyJosh

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2013
53
9
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei, se possibile, che qualcuno mi postasse il download del plugin per esportare oggetti 3D in .gr2 da 3d Studio Max 2015.
Chiedo a voi dopo aver passato ore a cercare e non aver trovato nulla. Grazie in anticipo.
 
Come da titolo vorrei, se possibile, che qualcuno mi postasse il download del plugin per esportare oggetti 3D in .gr2 da 3d Studio Max 2015.
Chiedo a voi dopo aver passato ore a cercare e non aver trovato nulla. Grazie in anticipo.

Qui non sei riuscito a trovare nulla?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Allows you to export meshes (*.MDB files) and skeletons (*.GR2 files) for use in Neverwinter Nights 2."

Dovrebbe essere questo penso
 
Non riesco a trovare il plugin che dici. Inoltre sono tutti a pagamento :|
 
Si, l'avevo vista anche io quella discussione ma non fa al caso mio. Apparte che non uso 3ds max 7 e comunque anche se scaricassi quella versione poi non saprei come installare ugualmente il plugin. Mi serviva una guida un pò piu dettagliata... :emoji_slight_frown:
 
Si, l'avevo vista anche io quella discussione ma non fa al caso mio. Apparte che non uso 3ds max 7 e comunque anche se scaricassi quella versione poi non saprei come installare ugualmente il plugin. Mi serviva una guida un pò piu dettagliata... :emoji_slight_frown:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



(Ovviamente non può essere considerato spam in questo caso, è solo a scopo informativo)


4.6 - Post e thread vietati
Ogni thread e post devono rispettare il buon costume e le consuetudini adottate da tutti.
E' vietato:
Inserire link di siti esterni a scopi propagandistici e pubblicitari se non autorizzati dagli Amministratori, da questa regola sono esclusi link che hanno uno scopo informativo;
 
Niente... Ti ringrazio per la disponibilità ma queste guide non mi sono d'aiuto.
 
Niente... Ti ringrazio per la disponibilità ma queste guide non mi sono d'aiuto.

Avevo trovato anche questo video, dove mostra che riesce ad aprire i file gr2 con 3ds max [video=youtube;1VhOjZH-h_0]https://www.youtube.com/watch?v=1VhOjZH-h_0[/video]
 
Avevo trovato anche questo video, dove mostra che riesce ad aprire i file gr2 con 3ds max [video=youtube;1VhOjZH-h_0]https://www.youtube.com/watch?v=1VhOjZH-h_0[/video]

Ecco.. Una parte di questo video è quello che dovrei imparare a fare. Cioè prendere le armi in gr2, importarli e modificarli.
Oppure creare un oggetto (arma metin2) ed esportarlo in gr2 per poi implementarlo nel client e nel DB.

Mi sembra che i miei obbiettivi sono difficilmente se non impossibili da raggiungere.
 
Ecco.. Una parte di questo video è quello che dovrei imparare a fare. Cioè prendere le armi in gr2, importarli e modificarli.
Oppure creare un oggetto (arma metin2) ed esportarlo in gr2 per poi implementarlo nel client e nel DB.

Mi sembra che i miei obbiettivi sono difficilmente se non impossibili da raggiungere.

[video=youtube;ui5TsLkVd9k]https://www.youtube.com/watch?v=ui5TsLkVd9k[/video]

Anche se non in lingua italiana, in questo video si vede come il ragazzo riesce tramite alcuni file ad implementare tra le opzioni i file con estensione .gr2... il problema è adesso vedere se questi file sono a pagamento oppure del tutto gratuiti
 
Anche qui il thread è ormai obsoleto, sposto.