Thread obsoleto plugin minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cortese98

Nuovo utente
Autore del topic
3 Febbraio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ragazzi potete darmi i link e le descrizioni in italiano dei plugin per il server di minecraft creato con bukkit?
Mi servirebbero quello della registrazione degli utenti quando entrano nel server, della protezione dell'area e della god mode, se poi ne conoscete altri utili mi farebbe piacere se me li consigliasse ;)
 
Riferimento: plugin minecraft

Grazie dei plugins @J1e3s , li ho inseriti nella cartella plugin, ma non ho bene inteso a cosa servono, se me lo potessi spiegare :imbarazzo: comunque a parte questi ho bisogno di quello che fa registrare gli utenti quando entrano nel server e quello della protezione dell'area
 
Riferimento: plugin minecraft

Grazie dei plugins @J1e3s , li ho inseriti nella cartella plugin, ma non ho bene inteso a cosa servono, se me lo potessi spiegare :imbarazzo: comunque a parte questi ho bisogno di quello che fa registrare gli utenti quando entrano nel server e quello della protezione dell'area
Il primo è un Anti-Cheat
Il secondo è una raccolta di comandi basilari
Il terzo è per le fazioni e le SafeZone
Il quarto è per registrarsi e loggarsi
Se vuoi un server più facile ti consiglio questi due plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Soldi)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Shop)
 
Riferimento: plugin minecraft

ed i comandi basilari da dove li posso vedere?
 
Riferimento: plugin minecraft

ma mi da anche quelli nuovi o solo quelli che già c'erano? perchè a me da solo i vecchi
 
Ultima modifica:
Riferimento: plugin minecraft

comunque quando nel file da avviare scrivo help mi dice solo i comandi che c'erano prima di inserire il plugin, e poi come faccio a designare la safezone, quando faccio partire il gioco è tutto indistruttibile ma posso mettere i blocchi, ed anche questo è un problema
 
Riferimento: plugin minecraft

comunque quando nel file da avviare scrivo help mi dice solo i comandi che c'erano prima di inserire il plugin, e poi come faccio a designare la safezone, quando faccio partire il gioco è tutto indistruttibile ma posso mettere i blocchi, ed anche questo è un problema
Dovrebbe essere distruttibbile.
Comunque, scrivi '/f claim safe' per claimare come SafeZone
 
Riferimento: plugin minecraft

non ho ancora capito come fare per impostarla in un territorio designato, una parte di terreno che voglio io; se potessi postare un video fatto da te o trovato su internet te ne sarei grato
 
Riferimento: plugin minecraft

non ho ancora capito come fare per impostarla in un territorio designato, una parte di terreno che voglio io; se potessi postare un video fatto da te o trovato su internet te ne sarei grato
[video=youtube;AJ-zETv9c_8]http://www.youtube.com/watch?v=AJ-zETv9c_8&feature=player_embedded[/video]
[video=youtube;0oa1A3dkq1s]http://www.youtube.com/watch?v=0oa1A3dkq1s&feature=player_embedded[/video]​
 
Riferimento: plugin minecraft

preferibilmente in italiano
Ho cercato più volte su YouTube però non ne trovo.
Come detto prima, per claimare come SafeZone basta scrivere '/f claim safe' e ti claimerà in un raggio di un paio di cubetti, appena esci dalla SafeZone ti dovrebbe dare un messaggio (Wilderness), se vuoi che quella zona diventi SafeZone riscrivi, come prima, '/f claim safe'
 
Riferimento: plugin minecraft

ciao, cerco dei plugin per il mio server,
1 per claimare una zona: se io voglio usare fations, e per esempio claimo lo shop nessuno puo comprare nulla. come faccio invece a far in modo che tutti possono aprire la porta e comprare, ma solo gli admin, (oppure solo io) possono modificarla?
2- per avere dei cartelli-teletrasporto, che quando ci vai a cliccare col tasto destro ti teletrasporti in un posto? come gli imposto? non scrivete nulla in inglese e pls siate chiari
3- per loggarsi: il plugin di nome log.in si bagga
4- per settare uno spawn fisso
5- un anti-cheats.
perfavore passatemi i link numerati come sopra ho scritto
grazie
 
Riferimento: plugin minecraft

ciao, cerco dei plugin per il mio server,
1 per claimare una zona: se io voglio usare fations, e per esempio claimo lo shop nessuno puo comprare nulla. come faccio invece a far in modo che tutti possono aprire la porta e comprare, ma solo gli admin, (oppure solo io) possono modificarla?
2- per avere dei cartelli-teletrasporto, che quando ci vai a cliccare col tasto destro ti teletrasporti in un posto? come gli imposto? non scrivete nulla in inglese e pls siate chiari
3- per loggarsi: il plugin di nome log.in si bagga
4- per settare uno spawn fisso
5- un anti-cheats.
perfavore passatemi i link numerati come sopra ho scritto
grazie

Segnalo per necroposting. Hai riaperto un topic più vecchio di 30 giorni.
Apri un tuo topic in questa sezione, ovvero "Minecraft - Assistenza Tecnica" e ti aiuteremo.
 
Riferimento: plugin minecraft



Segnalo per necroposting. Hai riaperto un topic più vecchio di 30 giorni.
Apri un tuo topic in questa sezione, ovvero "Minecraft - Assistenza Tecnica" e ti aiuteremo.
Sono passati 4 giorni da quando sono stati vietati questi post, siete stati avvisati più volte e ancora non lo volete capire che non dovete postarli questi messaggi!
Ok, passiamo alle maniere più forti allora. ;)
Infraziono per post inutile.

Chiudo per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.