• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin MyBB Per Fansite

iudici

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2011
28
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi date tutti i plugin per mybb che si usano per i Fansite? Grazie mille..

Vorrei anke il plugin ke ki non è registrato la Chatbox non la vede.. e poi il plugin che ridimensiona gli screen nei topic.. TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE POSTATEMELI GRAZIEEE! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Plugin MyBB Per Fansite

Ragazzi mi date tutti i plugin per mybb che si usano per i Fansite? Grazie mille..

Vorrei anke il plugin ke ki non è registrato la Chatbox non la vede.. e poi il plugin che ridimensiona gli screen nei topic.. TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE POSTATEMELI GRAZIEEE! :emoji_smiley:

Sono oltre 400. Io adesso ti posto ciò che hai richiesto, poi i gusti sono i tuoi..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Plugin MyBB Per Fansite

Sono oltre 400. Io adesso ti posto ciò che hai richiesto, poi i gusti sono i tuoi..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fit on page è buono ma questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(è il migliore gratuito)
Per quanto riguarda la chatbox, una volta che hai installato l'Extra File Chatbox, basta che tu vada nelle opzioni, e in questo campo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci l'id dei gruppi che vuoi che non la visualizzino !
 
Riferimento: Plugin MyBB Per Fansite

No non sto capendo il fatto della chatbox :S Io devo mettere che la chatbox a chi è bannato e a chi non è registrato la chatbox non la deve vedere fatemi uno screen di come devo fare.. grazie :S
 
Riferimento: Plugin MyBB Per Fansite

No non sto capendo il fatto della chatbox :S Io devo mettere che la chatbox a chi è bannato e a chi non è registrato la chatbox non la deve vedere fatemi uno screen di come devo fare.. grazie :S

Inserisci nella parte delle impostazioni del plugin più precisamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

I numeri:
1, (se desideri NON far visualizzare la chatbox ai visitatori)
7,(se desideri NON far visualizzare la chatbox ai bannati)
1,7,(ad entrambi).