• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Plugin Punti/Shop

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve ragazzuoli patpat sto cercando da un bel po un plugin per wordpress che commentando, o facendo altro, l'utente riceva un tot punti e che a un tot raggiunto vada allo shop per comprare qualcosa con i punti stessi accumulati :emoji_relieved:..

@PSiimo, @ptm, @Valerio, @Matheeus
 
Richiesta singolare, ma a quanto pare qualcuno ha pensato anche a questo (Wordpress è talmente flessibile!).

Dai un occhiata a myCred:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Richiesta singolare, ma a quanto pare qualcuno ha pensato anche a questo (Wordpress è talmente flessibile!).

Dai un occhiata a myCred:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Già, per questo mi piace wordpress, poi questo plugin è perfetto per le mie esigenze :emoji_relieved:
ehm io non capisco come mettere lo shop :emoji_relieved: tu ne sai qualcosa? patpat
 
Già, per questo mi piace wordpress, poi questo plugin è perfetto per le mie esigenze :emoji_relieved:
ehm io non capisco come mettere lo shop :emoji_relieved: tu ne sai qualcosa? patpat

Installalo dal pannello Aggiungi Plugin di Wordpress, basta che cerchi MyCred e premi installa.

A proposito dell'utilizzo non ti so aiutare granché perché sinceramente non l'ho mai usato però mi sembra che sia adatto alle tue esigenze.
 
Installalo dal pannello Aggiungi Plugin di Wordpress, basta che cerchi MyCred e premi installa.

A proposito dell'utilizzo non ti so aiutare granché perché sinceramente non l'ho mai usato però mi sembra che sia adatto alle tue esigenze.
Bhè che dire, è davvero un bel plugin, lo avevo già scaricato ma non riuscivo a fare lo shop, per questo ho creato il topic :emoji_relieved:, per trovare un altro plugin, adesso mi metto a studiarlo un po per capire come fare, chissà, potrei anche farlo dasolo creando una pagina a parte e creare il codice :soso: cosa ne pensi?

- - - Aggiornato - - -

Comunque, ho bisogno di un altro parere, volevo fare da un po un sito web per poter guadagnare soldi, sfortunatamente il mio cms è mezzo buggato e penso di usare proprio wordpress con questo plugin per restare sicuro di non avere tanti bug, dove potrei hostare? consigli Ovh oppure 1and1? Altervista per poi comprare dominio?
 
Bhè che dire, è davvero un bel plugin, lo avevo già scaricato ma non riuscivo a fare lo shop, per questo ho creato il topic :emoji_relieved:, per trovare un altro plugin, adesso mi metto a studiarlo un po per capire come fare, chissà, potrei anche farlo dasolo creando una pagina a parte e creare il codice :soso: cosa ne pensi?

- - - Aggiornato - - -

Comunque, ho bisogno di un altro parere, volevo fare da un po un sito web per poter guadagnare soldi, sfortunatamente il mio cms è mezzo buggato e penso di usare proprio wordpress con questo plugin per restare sicuro di non avere tanti bug, dove potrei hostare? consigli Ovh oppure 1and1? Altervista per poi comprare dominio?


Io ti consiglio OVH, altervista proprio eliminalo.

Comunque guarda un pò qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrebbe essere uno shop con il quale puoi far pagare tramite i credits del plug che ti ha detto mattia, tramite un addon a pagamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non so se in giro si trova qualcosa di simile ma free
 
Io ti consiglio OVH, altervista proprio eliminalo.

Comunque guarda un pò qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrebbe essere uno shop con il quale puoi far pagare tramite i credits del plug che ti ha detto mattia, tramite un addon a pagamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non so se in giro si trova qualcosa di simile ma free
Hey, grazie mille :soso: Shop fatto :emoji_relieved:, scusa la domanda un po inutile ma.. è possibile modificare un file per togliere il simbolo dell'euro e aggiungere la parola Punti? :emoji_smoking: :soso:
 
Magari anche per togliere alcuni form :soso:
 
Salve, preferisco tenere questo topic aperto.. :|
Vorrei sapere se è possibile dividere i post di una categoria (staff) da un altra (utenti) e inserire quella utenti in un altra pagina :|
è possibile? se si, come? devo usare qualche plugin? @Matheeus :soso: