Ciao a tutti, come da titolo vorrei che mi consigliaste il miglior plugin safe zone con le rispettive istruzioni per usarlo, grazie mille!
@hacker1997G sono in inglese e sul traduttore viene uno schifo... potresti sintetizzarmi tu semplicemente cosa si deve fare per fare una sa fezone? Solo questo chiedo..
@hacker1997g ma quando faccio /f autoclaim safezone devo camminare su ogni blocco della safe zone o solo sul confine?COMANDI UTENTI:
per fare una fazione devi fare /f create nomefazione
poi /f invite nomeplayer per invitare
poi /f accept nomefazione per accettare e /f claim per proteggere il territorio
COMANDI PER PROTEGGERE LE ZONE DELLO STAFF
allora se vuoi proteggere lo spawn fai /f autoclaim safezone così ogni punto dove vai lo protegge e per poi disattivarlo rifai lo stesso comando.
se hai preso un vps ti posso aiutare io sono espertissimo nel campo server minecraft e odio i grieffer infatti anche se potessi non oserei mai griffare un server per questo do assistenza in questa sezione da un sacco di tempi
(null)
Problema risolto, grazie! Qalcuno potrebbe chiudere? grazie..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.