Problema plugins

MiNeMaXx32

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2012
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e mi sono presentato nella apposita sezione :emoji_slight_smile:.
Ho cercato tra le guide ma non ne ho trovato nessuna che mi potesse davvero aiutare.
Allora io ho creato un server bukiit 1.3.2 e ho installato alcuni plugins tra i quali jobs, iconomy e mobarena. Adesso vorrei sapere come settare i precedenti plugins in modo da creare edifici, mobarena e configurare i guadagni con iconomy.
Grazie
Elio

Riferimento: Aiuto con i plugins

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e mi sono presentato nella apposita sezione :emoji_slight_smile:.
Ho cercato tra le guide ma non ne ho trovato nessuna che mi potesse davvero aiutare.
Allora io ho creato un server bukiit 1.3.2 e ho installato alcuni plugins tra i quali jobs, iconomy e mobarena. Adesso vorrei sapere come settare i precedenti plugins in modo da creare edifici, mobarena e configurare i guadagni con iconomy.
Grazie
Elio
Per iconomy e mob arena non saprei dirti,invece per la costruzione di edifici,ti consiglio di utilizzare World Edit { Che necessita di World Guard,un plugin utilissimo per bloccare le opere di grief :emoji_slight_smile: } Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Aiuto con i plugins

Rinomino il titolo del topic in quanto non consono, ti invito a leggere il regolamento generale in modo tale da evitare eventuali infrazioni o avvertimenti futuri.