Info Pocket Legends (MMORPG)

Dialga1995

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2009
16
0
Miglior risposta
0
pl_wallpaper.jpg

ff240ec77c162a0c3f28a49e76363ee3.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa è Pocket Legends?
Pocket Legends è un MMORPG di stampo classico, ovvero è un open world con tante missioni (da qui in poi quest). All'inizio del gioco ci verrà chiesto di creare un personaggio, di cui potremo scegliere la classe e parte dell'aspetto. Le classi sono tre: la maga (elfo), l'arciere (aquila) e il guerriero (orso). Dopo un breve tutorial verremo catapultati in un mondo composto da varie zone, ognuna con i sui personaggi interattivi (ovvero chi ti darà delle quest) e da moltissimi giocatori, con i quali lottare, barattare e chattare. La storia del gioco è abbastanza semplice, in un mondo di pace senza umani la pace viene turbata dalla comparsa di zombie, scheletri ed altri mostri vari. Durante il gioco potremo migliorare le nostre abilità salendo di livello e potremo anche ottenere nuovi equipaggiamenti con cui rendere il nostro personaggio più forte. Il gioco non presenta una struttura a livelli rigida, ogni mondo è diviso in settori, raggiungibili solo dopo aver eliminato tutti i nemici presenti nel precedente. Inoltre le missioni possono essere affrontate liberamente e con chi si vuole, anche con chi la ha già passata o con chi è a livelli molto più alti.

Screenshots
photo.png
Schermata principale
helm2.png
Schermata di gioco
photo-1.png
Schermata del personaggio

Note Finali
Il gioco è compatibile con iPhone, iPod, iPad (è universal) e con alcuni (se non tutti) dispositivi Android. Il suo peso in versione per dispositivi Apple è di 48,9 Mb.
Tutti i dati sono salvati sui loro server, perciò non preoccupatevi se cambiate dispositivo o se cancellate il gioco, basta fare il login.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pocket Legends (MMORPG)

scusami che centra itunes store? D:
comunque bravo per aver postato
 
Riferimento: Pocket Legends (MMORPG)

Sul Computer l'App Store è integrato nell'iTunes Store.
 
Riferimento: Pocket Legends (MMORPG)

si ma itunes store è una cosa e invece app store è un'altra D: