Problema risolto Poco spazio sul disco C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Salve,

Ho un problema ho diviso il mio hard disk in due parti C ed F in origine era da 60 GB ora e stato diviso e sono C 26 GB e F 26 da da quando ho installato Gunz ma oggi l'ho disinstallato e mi rimangono sempre solo 140 MB di spazio liberu su C e non ho installato nessun programma con CCleaner sono riuscito a liberare solo 43 MB e non sò come fare ho provato anche a disinstallare qualche programma ma niente!!!

Ps: Non vorrei formattare!
 
in questi casi formattare è la cosa migliore, sconsiglio assolutamente di multi partizionare un hard disk, ora devi eliminare le due partizioni avviando da boot di win xp, crearne una nuova e formattarla, e sopra ci installi windows xp.
 
Qualcosa ci deve stare se è pieno.. Cancella, sposta, elimina i file temporanei, fai la pulizia automatica dei file inutili di Windows..
 
Io direi di formattare e mettere il boot di win xp per riunir ele partiioni del disco se nn vuoi fare questo prova a fare il punto di ripristino all'instllazione di gunz,per il ripristino non devi reinstallare niente perche se ripristini al giorno prima dell'installazione il pc ritorna con un unico disco C
 
Il Punto di Ripristino si crea quando si installa qualcosa. Esso, riprende tutte le modifiche che c'erano al Sistema prima dell'installazione di quel Punto di Ripristino.

Trova il Punto di Ripristino di Gunz, e dovrebbe essere tutto apposto :emoji_relieved:
 
Si ma il punto è come lo trovo???

[OT]Vitty su skype :punizione:[/OT]
 
Start > tutti i programmi > accessori > utilità sistema > Ripristino configurazione di sistema ::emoji_relieved:
 
Start > Tutti i Programmi > Accessori > Utilità di Sistema > Ripristino Configurazione di Sistema.

Poi, cerchi sul Calendario la data giusta :emoji_relieved:
 
Scusatemi ma mi dice di riavviare io ho tentato spegnendo e riaccendendo ma niente!
 
Allora vai sul percorso dettoti da vitty e angel e li ti scegli la data di ripristino e lui automaticamente spegnera il pc riprstinera e riaccendera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.