Point Blank epic , aiutooo

KeKKoPaZz

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2010
187
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , mi sono iscritto , ho scaricato il launcher ho fatto update fa il caricamento ma quando metto i dati mi esce questo
2utls7s.jpg

Aiuto

- - - Aggiornato - - -
@sicross96 e @GMAddOnS Aiutatemiiii ...
 
Hai provato ad accedere con la privacy on di HotSpot Shield? se no esegui questi passaggi:

1)Scarica Hotspot Shield (Cercalo su google)
2)Attiva la protezione di Hotspot Shield
3)Rimani Hotspot Shield acceso e vedi se epicpb funziona @KeKKoPaZz
 
@TheLost , accedo con un Proxy dopo che HackShield e' passato senno vanno in contrasto e va off !
Poi metto passw e non va !
Io già ero scettico quando ho visto sulla pagina ufficiale di epicpb.com che c'è un errore del querry nel DB, ma l'ho scaricato lo stesso per provare!
Ma , appunto, arrivo nel punto mostrato nello screen e non fa più niente mi chiude epicpb !
@sicross96 Accedo con Hotspot Shield , con USA perchè e' la nazionalità gratuita altrimenti devo pagare !


AIUTATEMI VOGLIO GIOCARE AD EPIC :emoji_slight_frown:
 
Per giocare a EpicPB devi aggiornarlo con i file che erano sul forum un po' di tempo fà si chiamano:

u.dll
a.dll
HSUpdate.exe

Se li trovo te li passo in PM , tu prova a cercare.
@gostarello ti dispiacerebbe? :emoji_slight_smile:
 
@GMAddOnS li ho scaricati ma non so dove metterli ...

- - - Aggiornato - - -

Notice: Failed to process the login request ,Please try again later

Dopo aver metto i file dll e l'exe in più provo a loggare ed esce questo @GMAddOnS @TheLost @sicross96
 
@GMAddOnS li ho scaricati ma non so dove metterli ...

- - - Aggiornato - - -

Notice: Failed to process the login request ,Please try again later

Dopo aver metto i file dll e l'exe in più provo a loggare ed esce questo @GMAddOnS @TheLost @sicross96

u.dll
a.dll vanno direttamente nella directory di epic pb mentre hackshield.exe lo devi mettere nella sottocartella di hackshield.

Dopo di che vedrai che parte