Point Blank Italia.

Sasytore

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Cerco aimbot per Point Blank ITALIA, gratis, no virus e altre stronzatelle, solo aimbot. (specifico che ne faccio uso contro i droni per fare esperienza e salire di grado, e quindi prendere money. BB)
 
Ultima modifica:
Cerco aimbot per Point Blank ITALIA, gratis, no virus e altre stronzatelle, solo aimbot. (specifico che ne faccio uso contro i droni per fare esperienza e salire di grado, e quindi prendere money. BB)

Aimbot gratis non esiste, c'è soltanto a pagamento su VModz.
Con i droni non si prende esperienza ne punti, quindi dici specificamente che vuoi usufruirne per vantaggi in gioco.
 
Aimbot gratis non esiste, c'è soltanto a pagamento su VModz.
Con i droni non si prende esperienza ne punti, quindi dici specificamente che vuoi usufruirne per vantaggi in gioco.

Ti sbagli, sono un giocatore attivo di point blank.
Se fai 700 o più kill con i droni ricevi 2000 exp e 1300 punti, risultato raggiungibile solo con aimbot.
L'ultimo aimbot gratuito è stato patchato,e per ora ci sono solo quelli a pagamento.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Ti sbagli, sono un giocatore attivo di point blank.
Se fai 700 o più kill con i droni ricevi 2000 exp e 1300 punti, risultato raggiungibile solo con aimbot.
L'ultimo aimbot gratuito è stato patchato,e per ora ci sono solo quelli a pagamento.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Anch'io sono un giocatore di PointBlank, e fidati, aimbot gratis non esistono più in circolazione.
"Tra parentesi, un risultato del genere, si fa soltanto con l'aimbot" ;)
 
Anch'io sono un giocatore di PointBlank, e fidati, aimbot gratis non esistono più in circolazione.
"Tra parentesi, un risultato del genere, si fa soltanto con l'aimbot" ;)

Ogni tanto girano, 2 settimane fa girava l'allhack di crackerbad, che comprendeva hack droni, GPS, fly, eccetera..
Gli unici hack gratis funzionanti li trovi su SpaceCheats.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Ogni tanto girano, 2 settimane fa girava l'allhack di crackerbad, che comprendeva hack droni, GPS, fly, eccetera..
Gli unici hack gratis funzionanti li trovi su SpaceCheats.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Sinceramente non mi interessano, io ci gioco senza se proprio devo giocarci.
Comunque il thread parla di aimbot non di altre cose, e l'aimbot non è più in circolazione tramite metodi free, come ho già detto precedentemente. @Sasytore ( ? )
 
Cerco aimbot per Point Blank ITALIA, gratis, no virus e altre stronzatelle, solo aimbot. (specifico che ne faccio uso contro i droni per fare esperienza e salire di grado, e quindi prendere money. BB)

Se devi usarlo contro i droni ti conviene usare l'hack droni, da 1200 di exp in 5 minuti droni :emoji_slight_smile: