PointBlank Coupons?!?

Dentino

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2011
89
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi 1 giorno fà sono andato nel link Di PointBlank italia poi sono andato in gettoni e vedo una cosa con scritto Recultamento Clicco e dice che devo inserire un coupons secondo i miei calcoli che ho ricercato c'è un link in cui tu spari in 3 casse e ti esce un coupon da inserire ma questo link non va dice che ci stanno lavorando?:emoji_confused:
 
Riferimento: PointBlank Coupons?!?

è una cosa vecchia avvenuta 1-2 anni fa
reclutamento era una cosa di facebook che appunto usava un sistema di casse che ti davano codici dove riscattavi dei gettoni.
ma è roba vecchia.
i gm hanno detto che ci saranno presto eventi simili ma ancora non è trapelato niente. GG :emoji_slight_smile:
Chiedo di chiudere per discussione risolta.
 
Riferimento: PointBlank Coupons?!?

è una cosa vecchia avvenuta 1-2 anni fa
reclutamento era una cosa di facebook che appunto usava un sistema di casse che ti davano codici dove riscattavi dei gettoni.
ma è roba vecchia.
i gm hanno detto che ci saranno presto eventi simili ma ancora non è trapelato niente. GG :emoji_slight_smile:
Chiedo di chiudere per discussione risolta.

deve essere chi ha aperto la discussione a chiedere di chiuderla :look:

comunque @Dentino quella è una cosa vecchia praticamente tu potevi usarlo mi sembra 1-2 volte al mese e se non sbaglio dava sui 50-60 gettoni,ma poi con la scusa degli eventi lo hanno levato (evidentemente non shoppavano abbastanza utenti -.-) e siamo ancora in attesa di questi fantomatici eventi :emoji_relieved:
 
Riferimento: PointBlank Coupons?!?

deve essere chi ha aperto la discussione a chiedere di chiuderla :look:

comunque @Dentino quella è una cosa vecchia praticamente tu potevi usarlo mi sembra 1-2 volte al mese e se non sbaglio dava sui 50-60 gettoni,ma poi con la scusa degli eventi lo hanno levato (evidentemente non shoppavano abbastanza utenti -.-) e siamo ancora in attesa di questi fantomatici eventi :emoji_relieved:

Ok grazie mille spero che lo apriranno.. @sicross96 Chiedo problema risolto