Progetto rilasciato [POKEMON CMS] Pokeworld CMS V.1 [DUE STILI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shdhdhdyddh

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2014
14
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxxini, oggi voglio presentarvi un nuovo progetto. Pokeworld! Un retro basato interamente sui pokemon. Colgo l'occasione per dire che cerco un tecnico che sappia codare l'emulatore o almeno modificare animali cossichè d'aiutarmi nella creazione dei pokemon e un grafico bravo nella pixel art. Per ora ho editato solo il cms base Lobbo. Ve lo mostro:

index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


me1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


me2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Help Tool:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non siate troppo duri perchè è la prima volta che mi cimento nella grafica.. come vedete ho inserito due stili.. nuovo e classico.
Vi ricordo ancora una volta che cerco tecnico e grafico. se siete interessati contattatemi su skype: k3kk0971
Alla prossima <3 :shock::emoji_smiley::soso::emoji_relieved:
 
Ciao a tutti sciaxxini, oggi voglio presentarvi un nuovo progetto. Pokeworld! Un retro basato interamente sui pokemon. Colgo l'occasione per dire che cerco un tecnico che sappia codare l'emulatore o almeno modificare animali cossichè d'aiutarmi nella creazione dei pokemon e un grafico bravo nella pixel art. Per ora ho editato solo il cms base Lobbo. Ve lo mostro:

index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


me1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


me2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Help Tool:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non siate troppo duri perchè è la prima volta che mi cimento nella grafica.. come vedete ho inserito due stili.. nuovo e classico.
Vi ricordo ancora una volta che cerco tecnico e grafico. se siete interessati contattatemi su skype: k3kk0971
Alla prossima <3 :shock::emoji_smiley::soso::emoji_relieved:

Proprio i pokemon dovevi scegliere come tema del cms? il cms l'hai solo rovinato.. fa schifo, spero che lo migliori, e cambia tema, i pokemon sono una cosa da "bimbominchia", spero che l'emu sarà diverso.
 
Effettivamente mi sono pentito, ma sto creando un altro progetto su un retro normale. Non vi deluderò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.