Poker, perde 600.000 Euro al gioco: suicida il campione Alessandro Bastianoni

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.233
80
Miglior risposta
0
625886_alessandro%20bastianoni.jpg

Lima - Era un giocatore italiano di poker molto noto e stimato Alessandro Bastianoni, trovato morto in un appartamento di Miraflores, quartiere esclusivo di Lima, dove si sarebbe suicidato una decina di giorni fa. L'ultima ad aver avuto con lui un contatto telefonico era stata la sua fidanzata colombiana, che lo aveva sentito sabato 6 luglio particolarmente triste e in crisi per aver perso una "grossa cifra al tavolo verde".
Bastianoni avrebbe infatti perso a poker 600.000 Dollari. E per questa ragione si sarebbe suicidato, avvelenandosi nell'appartamento appena preso in affitto in una lussuosa torre. Accanto al cadavere sarebbe stato trovato del veleno e una lettera, dal contenuto chiaramente privato.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Brutta storia...mi piace molto giocare a poker e qualche volta gioco con qualche mio amico, però arrivare a certe cifre è da matti. Mi dispiace

Riferimento: Poker, perde 600.000 Euro al gioco: suicida il campione Alessandro Bastianoni

Purtroppo il gioco d'azzardo può indurre a grossi debiti come questo, e portare alla morte dall'esasperazione... Mi dispiace.

Riferimento: Poker, perde 600.000 Euro al gioco: suicida il campione Alessandro Bastianoni

Questa non è l'unica notizia, spesso succedono fatti come questo. Il gioco d'azzardo, il poker è il più conosciuto/praticato, è un'arma a doppio taglio.