Polare e Sciax2

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Holà ragazzi!
Chissà se qualcuno si ricorda, è passato tanto tempo dall'ultima permanenza mia sul
forum!...

Volevo salutare alcuni persone/amici, e dirvi; "Ragazzi, mi ricordo di voi, spero che state bene"
Ho notato molti cambiamenti sul Forum, tantissimi miglioramenti!
Dunque, sono passato in questa sezione per aprire un thread con l'intenzione di salutare e ringraziare :
"Anattup - P4k0 - KikPro - ebello - Aqui10 - System32 - TheCopyright - Marco1996 - Mirrors Kaito- Erbacaro - Universal"

Su Sciax2 ho avuto la fortuna di collaborare con le seguenti persone che ho citato ed è stata una bellissima esperienza...
Sono stato Recensionist
(Musica), Assistente Tecnico (Metin2) e (Journalist)
Grazie ragazzi, qualcuno non si ricorderà di me, qualcun altro si, io mi ricordo di voi...

Ricordo di Aqui10 Aqui10 quando entrò nel team dei Moderatori e scherzavamo in ChatBox...
Anattup Anattup
che mi diede la possibilità di entrare nei Recensionist e mi ha aiutato molto anche nella mia assenza quando non riuscivo ad adempiere al meglio il mio ruolo.
#Erbacaro Rompiscatole però una persona simpaticissima che frequentava e spammava a dovere nella ChatBox.
Kaito Una persona gentilissima e disponibilissima, mi ha aiutato molto e insegnato tantissime cose, lui era Moderatore e Assistente tecnico nella sezione (MyBBoard)

~TheCopyright mi è stato vicino quando entrai nel team Assistenti Tecnici, lui era un semplice Utente, cercava di diventare Moderatore e adesso ha fatto passi da giganti, meritandosi tutto il suo lavoro svolto....
ebello ebello Svariate volte l'ho disturbato chiedendogli lavori grafici e mi ha sempre accontentato, tra cui, mi ha fatto innamorare degli Anime, poiché lui li recensiva, in particolare "Toradora"....

#KiK Un amico, non ci conosciamo fisicamente, ma è una persona simpaticissima e umile, mi ha sempre aiutato, e stato di supporto su molte cose, grazie Kik....
System32 System32 Mi fece innamorare della sua targhetta (Guru' del forum), per il resto una persona molto simpatica e abbastanza intelligente e disponibile!



Ognuno di voi, ha contribuito nei singoli momenti della mia permanenza all'interno del forum, a darmi momenti indimenticabili e stupendi, vi ringrazio di vero cuore ragazzi.

Trattate questo forum con amore e passione!
23ldzxs.png


Un giorno tornerò e diventerò anch'io "
Guru del Forum" :emoji_joy:
 
Ultima modifica:
Welcome back! Come sempre, è bello vedere persone che non si dimenticano di noi e tornano qui.

Quello che ti posso dire è che UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L , ~TheCopyright ~TheCopyright , #KiK #KiK e Anattup Anattup sono ancora qui... purtroppo :emoji_joy:
Gli altri che hai menzionato, è da un po' che non si vedono da queste parti, soprattutto ebello ebello che fino a poco tempo fa era anche ancora staff... il lavoro ce l'ha portato via da qui sopra :emoji_persevere:
 
Mi fa piacere rivederti Polare, spero di beccarti più spesso


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
#KiK Un amico, non ci conosciamo fisicamente, ma è una persona simpaticissima e umile, mi ha sempre aiutato, e stato di supporto su molte cose, grazie Kik....
Perchè devi farmi piangere :emoji_angry:
Non so cosa scrivere, troppo felicio :emoji_disappointed_relieved:, grazie :emoji_kissing_heart::emoji_kissing_heart:
 
Bentornato, e torna spesso, futuro ''guru'' del Forum! :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
Vedere vecchi utenti che tornano è sempre piacevole :emoji_slight_smile:
 
Grazie ragazzi anche per me... È un immenso piacere vedere che ci siete ancora e spero che state tutti bene ! :emoji_relieved:

Eheh Matheeus Matheeus difficile sopportarli? :emoji_laughing:
#KiK #KiK abbastanza felicito...! :emoji_older_man:
 
Grazie ragazzi anche per me... È un immenso piacere vedere che ci siete ancora e spero che state tutti bene ! :emoji_relieved:

Eheh Matheeus Matheeus difficile sopportarli? :emoji_laughing:
#KiK #KiK abbastanza felicito...! :emoji_older_man:

Ma che difficile sopportarli, non mi vede e non mi sente nessuno :emoji_relieved: