luter95

Nuovo utente
Autore del topic
5 Giugno 2010
15
0
Miglior risposta
0
Qui ci sono due categorie di riferimento... Partiamo dal fatto che sicuramente è il + conosciuto.. Il fantasmino burlone che si diverte a lanciare oggetti al proprio padrone di convivenza.. Questa è la teoria dello spiritismo. Invece per la Parapsicologia deducono che sia la stessa persona a catapultare oggetti in qualsiasi parte... Usando solo che la testa.. La risposta è: Avendo delle grandi doti psichiche :emoji_slight_smile:
 
Non credo ai fantasmi, quindi non credo nemmeno ai poltergeist, di conseguenza credo che tutto ciò che hai scritto sia impossibile poichè viola le leggi della scienza.
 
Io Non ho capito Niente, In Pratica I Poltergeist Che sono? ;S

Allora, da quanto ho capito vi sarebbero due categorie di "poltergeist" (i quali, a mio parere, non esistono):

1. Un fantasmino burlone e scherzoso, leggermente malevolo, che infesta una casa lanciando e spostando l'arredamento (teoria dello spiritismo).
2. Una persona che sposta oggetti volontariamente con il pensiero (Parapsicologia).


E' un po'strano questo topic, non si capisce dove tu voglia arrivare. :o:
 
Allora, da quanto ho capito vi sarebbero due categorie di "poltergeist" (i quali, a mio parere, non esistono):

1. Un fantasmino burlone e scherzoso, leggermente malevolo, che infesta una casa lanciando e spostando l'arredamento (teoria dello spiritismo).
2. Una persona che sposta oggetti volontariamente con il pensiero (Parapsicologia).


E' un po'strano questo topic, non si capisce dove tu voglia arrivare. :o:

Non Ho Capito, ::emoji_relieved:, In Pratica C'è Uno Spirito e una Parapsicologia? ma che dite :o: , Non Ho capito Niente Spiega Meglio ::emoji_relieved:
 
Wikipedia ha detto:
In genere il poltergeist possiede tre caratteristiche costanti:
Gli oggetti che si muovono colpiscono raramente le persone presenti o danneggiano gravemente la casa.
Il fenomeno durerebbe alcune settimane o alcuni mesi al massimo.
Si verificherebbe quasi sempre in presenza di una particolare persona, detta persona focale, che, nella maggior parte dei casi, è in età adolescenziale.

se il 3d non è chiaro vi potreste anche scomodare e scrivere "poltergeist" su wikipedia e leggere cos'è
 
Per quelli che non credono


[video=youtube;ZIGeZbhdptE]http://www.youtube.com/watch?v=ZIGeZbhdptE[/video]
 
Non è che un video mi faccia credere ai poltergeist :emoji_alien:

Se è per questo dovrei credere anche a ET e al Bau Bau ::emoji_relieved:
 
se essistono i fantasmi la vita dopo la morte ce cpt...
 
se essistono i fantasmi la vita dopo la morte ce cpt...

Aaaah potevi porre la domanda..
Secondo me non esistono i fantasmi intesi come degli spiriti che spaventano la gente, ma piuttosto credo ai fantasmi come degli spiriti buoni invisibili che vegliano sui cari in vita. Delle specie di angeli custodi.


Comunque il Bau Bau è uno dei mostri che più mi spaventava da piccolo ::emoji_relieved: E'un detto popolare che si dice ai bambini, tipo "Dai su, dormi, o arriva il Bau Bau!" ::emoji_relieved:
 
ti po l'uomo nero ansi e l'uomo nero.ci sono pure i fantasmi pericolosi che da vivi sono stati uccisi brutalmente e ri vengono per vendeta
 
Ci credo ma globalmente non ho un'idea fissa.