• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Popup - JS - CSS

Plugin

Utente bannato
Autore del topic
28 Novembre 2011
234
0
Miglior risposta
0
Ciao, qualcuno può crearmi un popup in javascript (o in alternativa in css)
Io ne ho creato uno ma non va perchè in poche parole vorrei un popup che si apre ogni volta che si apre un link nel sito, e che per scomparire il popup, si deve cliccare su un banner pubblicitario o aspettare 30 secondi.

@Kaito
 
Riferimento: Popup - JS - CSS

Popup pagine proprio? Sono abbastanza complicate da gestire e di default son bloccate dai browser.

Se invece intendi come quello di facebook che si trova in molti siti appena si aprono: http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/aprire-box-all-interno-pagina-stile-popup-561993.html

Kaito, è proprio quello che intendo...
Comunque io vorrei che il popup si apra appena si apre un link della pagina e che, per chiuderlo, bisogni cliccare su un banner, oppure aspettare 30 secondi.
 
Riferimento: Popup - JS - CSS

Usa la funzione setTimeout per chiuderlo dopo 30 secondi, per il resto metti i codici di apparizione in una funzione che collegherai ai link.