Thread obsoleto Porta 25565 Vodafone Station 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti, in questi giorni, ho ripreso i server minecraft:
Bukkit 1.4.7
Sistema operativo: Windows 8 (64 Bit)
Vodafone (station 2)

Allora, io ho aperto le porte dalla pagina di impostazioni adsl (port forwarding e Port triggering, per vedere se il problema era quello)
ho aperto le porte pure dai firewall

Apenna apro il server, mi da l'errore che la porta è chiusa o in utilizzo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho provato un sacco di volte, il problema non credo sia l'adsl, dato che ho aperto un server gta con porta 7777, e tutti vedono il server (intendo, che mettendo il mio ip, il server è accessibile)
Non so come fare, posto il config del server:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel caso vi serva, metto il crash-report che mi ha dato bukkit (non so come, pur avendo 64 bit, su operation sistem, mi da 32 bit, ma non credo sia questo il problema "Operating System: Windows 8 (x86)":
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Porta 25565 Vodafone Station 2

Prova qui, dovrebbe funzionare anche con la tua. Leggi bene gli effetti che ci saranno sulla chiavetta:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altrimenti prova la cosa che dice sto tizio di Yahoo

Tizio ha detto:
in questo caso ti basta andare in opzioni>connessione>testa porte.
se tutto va bene dovrebbero impostarsi da sole (devi però barrare la casella usa upnp per impostare le porte)


Ti do queste cose perchè probabilmente non le hai aperte bene.
 
Riferimento: Porta 25565 Vodafone Station 2

Io non ho la chiavetta @Worry


.-. errore mio di brutto avendo letto vodafone credevo avessi la chiavetta.

Devi vedere allora se hai aperto nel modo corretto la porta. Anche io quando aprivo il mio diceva questo anche se avevo aperto la porta ma avevo fatto un errore nel selezionare il tipo di porta. Ti dovrebbe dare anche le opzioni per la porta. Il mio modem mi da la possibilità di scegliere per cosa è la porta. Ecco la mia porta minecraft:

Server Name External Port Start External Port End Protocol Internal Port Start Internal Port End Server IP Address Schedule Rule Remote IP
Minecraft 25565 25565 TCP/UDP 25565 25565 192.168.1.2 Always


Io però un D-Link. Prova a vedere se puoi fare lo stesso.
 
Riferimento: Porta 25565 Vodafone Station 2

Io le porte le ho aperte @Worry , nel server di gta, le porte funzionano (cioè, sono aperte). Non so come mai, pur avendo utilizzato la stessa procedura di quelle di sa-mp, minecraft non si apre!!!!
 
Riferimento: Porta 25565 Vodafone Station 2

io ho provato a fare tutte le procedure con il modello vecchio della vodafone station..... ma non mi va
 
Riferimento: Porta 25565 Vodafone Station 2

Assicurati che Java non sia in esecuzionione, se lo è, chiudilo.
Hai mai creato altri server? Se sì, ti funzionavano?
 
Riferimento: Porta 25565 Vodafone Station 2

io ho provato a fare tutte le procedure con il modello vecchio della vodafone station..... ma non mi va

Stai attento alla data del topic, oltretutto se hai lo stesso problema dell'autore del topic aspetta una risoluzione oppure apri un'altra discussione.
Chiudo come obsoleta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.