Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
ciao a tutti
ho un problema ... quando gioco ad esempio a combat arms o operation 7
i primi 2-3 minuti mi va normale il gioco dopo rallenta di tanto perchè ho un hp portatile che si surriscalda molto..
allora ho comprato una ventola aggiuntiva ... ma non serve a niente a quanto pare...
aiutatemi avete consigli...???
ps. i requisiti li ho tutti è solo un problema di riscaldamento
 
Io ho un portatile con lo stesso problema...allora o comprato un aggegio...che si mette di sotto con 3 ventole...si attacca col cavetto usb e si e risolto tutto!!!
 
Il processore sembra poco e idem la ram, fai una cosa vai start>esegui>e scrivi dxdiag ti appare una schermata fai screen poi in alto c'è scritto schermo clicca e screnna anche quella e postameli qua.
 
quindi che devo fare ???

Allora, come hai detto tu, quando giochi con Combat Arm e con Operation 7, il PC si surriscalda, perchè il loro funzionamento, e quindi la loro giocabilità richiedono un parecchio sforzo dei circuiti, e quindi dei processori, il mio consiglio è quello di comprare l'aggeggio che hai tu, ma con 3 ventole, e se la cosa non dovesse risolversi, CAMBIA GIOCHI ;)
 
secondo me windows 7 che e pesante e il processore e la ram si sforzano quando giochi apri il task manager e vedi quanto lavora la ram con 1 gb e windows7 non credo proprio che ci puoi giocare