• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Porte bloccate VPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matty039

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2011
60
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi ho preso un VPS da Amazon quello free per un anno...

Ho preso l'IP pubblico e non andava,ho preso l'IP privato e non andava.Impazzendo un pò mi sono messo a cercare su google "come sbloccare porte VPS" leggendo discussioni dicevano di disattivare il Firewall,quindi io lo disattivo ma niente non và non sò cosa fare HELP ME!

Vorrei tanto creare un server!

E' Win Server 2012
 
Ciao, solitamente le porte sono già sbloccate a livello di router. Potrebbe essere qualcosa di software, come un firewall, ma se hai già completamente disattivato Windows firewall e non ci sono altri software di protezione, allora non dovrebbe esserci il problema. Come fai a determinare che le porte siano chiuse?


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.6 beta
 
Perchè praticamente ho configurato tutto con NO-IP facendo l'host ma non và,ho preso l'ip pubblico del vps e non và...

--- Aggiornato ---

Ora ho modificato un pò le impostazioni sulle porte del vps sulle impostazioni di amazon,ma appena vado sull'ip ora mi dice 502 Bad Gateway
 
Allora ascoltami, ricrea il server, poi durante la registrazione apri le porte, ecco uno screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per configurare l'emu non devi usare l'ip del server ma l'IP V4, quindi fai cmd poi ipconfig e setti l'emu con l'IP V4, nel client va bene l'ip del server. Spero di esserti stato di aiuto. L'unico lato negativo è che devi creare un nuovo server, elimini la vecchia macchina e crei la nuova. @Matty039 :quoto:
 
Allora ascoltami, ricrea il server, poi durante la registrazione apri le porte, ecco uno screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per configurare l'emu non devi usare l'ip del server ma l'IP V4, quindi fai cmd poi ipconfig e setti l'emu con l'IP V4, nel client va bene l'ip del server. Spero di esserti stato di aiuto. L'unico lato negativo è che devi creare un nuovo server, elimini la vecchia macchina e crei la nuova. @Matty039 :quoto:

ho fatto come nello screen ma come vedo ora se le porte sono aperte?
 
ho fatto come nello screen ma come vedo ora se le porte sono aperte?
Hai riaperto una discussione vecchia, per di più anche risolta, pertanto chiudo e avverto. Comunque con il comando netstat dovresti vedere quali porte sono aperte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.