Domanda Porte da sbloccare per haddocms v4.3

Experia

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2012
22
9
Miglior risposta
0
Ragazzi ancora io con il pack Haddo v4.3, questa volta volevo chiedervi un po' di cose:
sto cercando di togliere hamachi e quindi ho fatto le seguenti cose..
-scaricato no-ip e registrato
-creato dominio
-cambiato i vari file di configurazione da ip hamachi a nuovo dominio.
Ora io sono collegato via cavo al router che però è un router di amplificazione per il garage, per cui devo sbloccare le porte di questo modem o di quello principale?
E, so che le porte da sbloccare per Haddo sono diverse dagli altri, vorrei sapere quali sono, grazie xD

Ragazzi ancora io con il pack Haddo v4.3, questa volta volevo chiedervi un po' di cose:
-creato dominio
Ora io sono collegato via cavo al router che però è un router di amplificazione per il garage, per cui devo sbloccare le porte di questo modem o di quello principale?
E, so che le porte da sbloccare per Haddo sono diverse dagli altri, vorrei sapere quali sono, grazie xD

80, 3306, 2003 e 2004.

Comunque sul pannello di controllo del modem sitecom 150n ci stanno due opzioni ovver 'Port forwarding' e 'Virtual server' che offrono pressochè le stesse funzioni, da dove le sblocco?

-creato dominio
Chi è il tuo fornitore internet? non con tutti è possibile sbloccare le porte.

Chi è il tuo fornitore internet? non con tutti è possibile sbloccare le porte.

Infostrada..comunque nel pannello per sbloccare le porte stanno 4 campi da compilare:
Local IP Type TCP/UDP Port range Comment

Sotto port range ci sono due spazi da compilare credo sia porta di ingresso e porta di uscita, come faccio?

Infostrada..comunque nel pannello per sbloccare le porte stanno 4 campi da compilare:
Local IP Type TCP/UDP Port range Comment

Sotto port range ci sono due spazi da compilare credo sia porta di ingresso e porta di uscita, come faccio?
Qual'è il tuo modem?

Comunque ho provato a sbloccare le porte del router sitecom ma mi sembra che si debbano sbloccare quelle del modem principale ovvero dlink 2640B

Dopo averle provate a sbloccare si è impallato il pannello e ho dovuto riavviare il router, come sblocco quelle porte?
I tutorial su internet sembrano leggermente diversi da ciò che mi serve..

Scusa chiariscimi le idee, gli operatori dei due modem sono li stessi? Tu a quale modem sei collegato?