Domanda porte utorrent

nasta77

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2014
3
0
Miglior risposta
0
problema porte utorrent

Ciao a tutti spero sia la sezione giusta,beh il mio problema per semplice che sia sembra essere davvero un bel rompicapo.Comincio col dirvi che si tratta di aprire una banale porta di utorrent fatta miliardi di volte.
Allora ho windows 8 64 bit con il router di alice tipo: alice gate 2 plus wifi agpf 4.7 7 mega quindi ho messo:
1-ip statico
2-eccezione al firewall windows sul pc (ho anche provato a disattivarlo)e disattivato quello del router
3-ho provato a disattivare anche impostazione automatica su utorrent upnp dato che il router non c'è l'ha
4-ho avira free
5-ovviamente su port mapping del router ho la stessa porta di utorrent(operazione ripetuta varie volte)
6-aprendo le porte le ho fatte, sia separatamente come udp e tcp, sia come all(non contemporaneamente ovviamente)
La cosa strane è che le porte di emule mi si aprono e questa no!!!!Misterooooooooooooo O.oO.oO.oO.oO.oO.o
7-utorrent è a 32 bit ma non credo possa dipendere da questo!
8-riavviato il router
9-provato a mettere utorrent in modalità compatibile con wind xp sp3
beh spero possiate darmi una dritta perchè non riesco proprio a capire!Ho cambiato varie volte il numero delle porte ma nada,disattivato antivirus,firewall di windows,disinstallato e reinstallato utorrent ma niente.
Help me!!grazie e spero che riusciate a illuminarmi sulla cosa.
 
Ultima modifica:
Re: problema porte utorrent

nessuno che abbia un'idea?