Domanda posibile Aggiornare Android su questo tablet?

bobbapaura

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2011
34
0
Miglior risposta
0
Salve :emoji_smiley: ... Io ho un Tablet Mid Wm8650 7" con android 2.2. Lo ho comprato da poco e già mi pento di averlo comprato poichè speravo osse un tablet molto più carino... è possibile aggiornare android 2.2 a 2.3 o magari 3.0? Grazie in anticipo
il tablet è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: posibile Aggiornare Android su questo tablet?

Salve :emoji_smiley: ... Io ho un Tablet Mid Wm8650 7" con android 2.2. Lo ho comprato da poco e già mi pento di averlo comprato poichè speravo osse un tablet molto più carino... è possibile aggiornare android 2.2 a 2.3 o magari 3.0? Grazie in anticipo
il tablet è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prova con OTA(Verifica Aggiornamento) se no usa il CLient d'update via SUB offerto dal produttore.
Comunque per quanto ne sappia al massimo puoi passare a 2.3
 
Riferimento: posibile Aggiornare Android su questo tablet?

In parole povere??? xDDD
 
Riferimento: posibile Aggiornare Android su questo tablet?

Non puoi, mi dispiace molto ;). Ci sono comunque app per Android 2.2+

Si ok ci sono ma sono scadenti ç_ç comunque ora ho installato una rom con android 4.0 e va liscio liscio ^_^ Grazie mille Marko per avermi risposto
 
Riferimento: posibile Aggiornare Android su questo tablet?

Si ok ci sono ma sono scadenti ç_ç comunque ora ho installato una rom con android 4.0 e va liscio liscio ^_^ Grazie mille Marko per avermi risposto

buon giorno a tutti, sono nuovo nel forum, mi scuso anticipatamente se sbaglio in qualche cosa. anche io ho un mid wm 8650, vorrei chiederti cortesemente dove hia trovato la rom e se esiste e una guida su come installarla. grazie
 
Riferimento: posibile Aggiornare Android su questo tablet?

buon giorno a tutti, sono nuovo nel forum, mi scuso anticipatamente se sbaglio in qualche cosa. anche io ho un mid wm 8650, vorrei chiederti cortesemente dove hia trovato la rom e se esiste e una guida su come installarla. grazie

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: posibile Aggiornare Android su questo tablet?

buon giorno a tutti, sono nuovo nel forum, mi scuso anticipatamente se sbaglio in qualche cosa. anche io ho un mid wm 8650, vorrei chiederti cortesemente dove hia trovato la rom e se esiste e una guida su come installarla. grazie

E' stata la scelta migliore, perché se non facevi.. non potevi passare alla 2.2.3
Risolto?